Beautiful: nozze THOMAS – ZOE, HOPE vuole vendetta! Come finisce? Anticipazioni USA

ZOE, CARTER e THOMAS / Beautiful
ZOE, CARTER e THOMAS / Beautiful

Come già riportatovi, nelle prossime puntate americane di Beautiful, verranno celebrate le nozze tra Thomas Forrester e Zoe Buckingham.

Una storia lampo, la loro, che porterà dunque ad un matrimonio ancora più improvviso, anticipato dallo stilista che è sempre più desideroso di chiudere in fretta il suo piano. L’obiettivo, ormai lo sapete, è in realtà quello di portare all’altare un’altra donna: Hope Logan.

La strategia, intuita da molti ma non dimostrabile senza prove concrete, è quella di spingere Douglas a chiedere alla ragazza di sposare suo padre. Il bambino, infatti, è terrorizzato che una nuova matrigna possa in qualche modo allontanare da lui “mamma Hope”, di cui non può più fare a meno.

C’è da dire che Thomas ha cercato di alimentare in ogni modo le paure del figlio in tal senso, accelerando la storia con Zoe e sottolineando come la modella diventerà una parte fondamentale della vita di Douglas. Puntualizzazione che Thomas ha indirizzato anche a Hope, paventando che il suo ruolo legale di madre di Douglas potrebbe anche essere rimesso in discussione.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tuttavia, come segnalatovi, una falla nel piano di Thomas è rappresentata da sua sorella Steffy che, trovate conferme delle reali intenzioni del parente, ha rivelato a Liam e a Hope che il bacio che ha dato al ragazzo è partito proprio dai consigli del fratello, interessato non al futuro della sorelle e di Kelly ma a rendere insanabile la frattura tra la Logan ed il rivale.

Con questa consapevolezza, la coppia riterrà di essere caduta in una nuova trappola di Thomas e anche Hope si convincerà di essersi fatta raggirare di nuovo, diventando così decisa a fare in modo che il giorno della punizione di Thomas coincida con quello delle sue nozze!

Mentre sia Brooke che Steffy cercheranno nuovamente di mettere in guardia (senza successo) Zoe, a celebrare il matrimonio sarà paradossalmente Carter Walton, che non solo ha recentemente manifestato un certo interesse per la sposa, ma ritiene anche che le nozze siano per lei un grossolano errore…

Intanto, durante la cerimonia, Douglas avrà una crisi di panico e i presenti saranno sorpresi di rivederlo comparire per il rito accompagnato da Hope. Ricordate? Vi abbiamo riportato che gli spoiler dagli Stati Uniti promettono una rivalsa contro Thomas sorprendente e spettacolare. Ma di cosa si tratta?

Ovviamente non è dato saperlo, ma se Hope facesse il suo ingresso vestita da sposa? Sì, perché Thomas ha appena realizzato due diversi abiti: quello di Zoe e un altro, ufficialmente come pezzo di punta per la prossima collezione della Hope For The Future. In realtà il designer spera ancora che il suo piano funzioni (anche se è pronto ad “accontentarsi” della piacevole compagnia di Zoe come moglie) e che la sorellastra indossi il vestito per sposarlo.

Ma se, con l’abito indosso, Hope rivelasse poi di sposare Liam? Sarà questo il colpo di scena o qualcosa di diverso?