Beautiful, anticipazioni americane: BILL investirà STEFFY con la sua auto e…

Bill Spencer
Bill Spencer

Negli USA, l’appuntamento con le nuove puntate di Beautiful è fissato per il 20 luglio, anche se bisognerà aspettare il 23 per assistere al primo episodio effettivamente girato dopo l’emergenza sanitaria per il Covid-19. E ad inaugurare la nuova fase della soap sarà un incidente stradale che vedrà coinvolta Steffy Forrester.

La ragazza, infatti, sarà investita a cavallo della sua moto e, come ricorderete, non è la prima volta che ciò avviene; qualche anno fa, la figlia di Ridge e Taylor ebbe un altro incidente quando si vide tagliare la strada da un’auto, cadendo a terra dalla moto: la conseguenza fu un aborto a gravidanza inoltrata.

Beautiful, anticipazioni USA: STEFFY a cavallo della sua moto, ma BILL la investe!

Stavolta l’episodio non sarà accompagnato anche da tragedie collaterali, ma la situazione sarà comunque complicata per via dell’identità del guidatore dell’altro mezzo coinvolto: Bill Spencer!

Gli spoiler, infatti, anticipano che l’editore sarà sconvolto dallo scoprire di aver urtato Steffy e, dopo aver chiamato i soccorsi, la accompagnerà in ospedale, carico di sensi di colpa e preoccupazione. E sarà a quel punto che Ridge e Brooke verranno avvisati e si precipiteranno al capezzale della giovane Forrester.

Beautiful: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La situazione farà scoppiare scintille tra Bill e lo stilista? E dire che le acque tra loro si erano già fatte agitate nelle ultime puntate americane, dopo che Ridge aveva scoperto un bacio tra la consorte e il rivale, per via di un video registrato da Shauna Fulton e mostrato all’uomo grazie all’intervento di Quinn Forrester. Nel confronto che ne derivò, Ridge aveva finito per dare un pugno all’avversario. Ora, con Steffy su un letto d’ospedale, le cose tra loro precipiteranno?

Per Bill sarà un “periodo no” anche da un punto di vista sentimentale. L’uomo, infatti, cercherà di farsi perdonare da Katie, che, tuttavia, si dimostrerà ancora restia a farlo. Tra loro è finita per sempre o il tempo, come al solito, farà cambiare idea alla donna?

Beautiful, news USA: ecco il dottor FINNEGAN

Comunque sia, è già chiaro che l’emergenza medica sarà l’aggancio per l’ingresso sulla scena del dottor John Finnegan, interpretato da Tanner Novlan e papabile nuovo interesse amoroso di Steffy!

Piccola nota di gossip: Novlan è marito di Kayla Ewell, che in Beautiful interpretò il ruolo di Caitlin Ramirez nel biennio 2004-05, per poi gettarsi nel mondo delle serie tv di prima serata (ricordiamo la sua partecipazione a The Vampire Diaries, The OC e, più recentemente, ai telefilm Batwoman e Roswell, New Mexico).

Vista la nuova strategia anti-Covid di usare i partner di vita degli attori come controfigure dei colleghi di set dei propri compagni, che l’ex interprete di Caitlin si possa ritrovare a prestarsi come “Steffy” nelle eventuali scene intime della figlia di Ridge col nuovo medico della soap?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Attenzione: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram, per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo inoltre che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.