Il Paradiso delle Signore anticipazioni: VITTORIO, il passato lo sconvolgerà?

Vittorio / Il paradiso delle signore daily
Vittorio / Il paradiso delle signore daily

Non vediamo l’ora che arrivi il 7 settembre per metterci comodi in poltrona e vedere i nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore! Siamo rimasti purtroppo senza un finale (causa ultimi eventi pandemici) e la Rai ha dunque proposto le repliche della fiction daily per smorzare l’attesa.

La quarta stagione manca insomma degli ultimi episodi, ma gli attori sono già ritornati sul set a fine giugno per registrare le nuove puntate e quindi scopriremo presto se le storie d’amore dei nostri protagonisti avranno un lieto fine oppure si complicheranno ancora di più.

Il paradiso delle signore: tante novità da settembre

Basti sapere, infatti, che nella nuova stagione daily rivedremo Nicoletta Cattaneo (Federica Girardello), mentre Adelaide (Vanessa Gravina) ritornerà a Milano senza il suo Achille (Roberto Alpi)…

Tanto mistero e moltissima suspence, ma in questo post desideriamo segnalarvi gli spoiler riguardanti il duo romantico formato da Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) e Marta Guarnieri (Gloria Radulescu): come già saprete, la coppia di sposi ha avuto problemi riguardanti la possibilità di diventare genitori e la stessa Marta ha scoperto di non poter portare avanti una gravidanza (la cura sperimentale fatta poi di nascosto le aveva fatto rischiare la vita).

Trame Il paradiso delle signore: VITTORIO, qualcuno o qualcosa tornerà dal suo passato

Passato il tornado emotivo e la crisi generata da questi ultimi fatti, la coppia pareva essersi rassegnata ma il destino pare avere in serbo delle grosse sorprese. I due infatti avranno ora a che fare con una neonata abbandonata presso il grande magazzino de Il Paradiso delle Signore e, nonostante la gioia iniziale per questo dono piovuto dal cielo, sembra che la coppia avrà nuovamente del filo da torcere, soprattutto Vittorio.

Le anticipazioni rivelate dalla rivista Nuovo Tv (che ha intervistato l’attore Alessandro Tersigni) ci informano infatti su una nuova trama che ruoterà intorno alla figura di Conti: il ritorno inaspettato di qualcuno o qualcosa proveniente dal suo passato e che metterà a soqquadro l’esistenza di Vittorio!

Di chi si tratterà? Sarà qualcosa legato al passato sentimentale del nostro protagonista o professionale? Ciò metterà in crisi il rapporto con Marta o si tratterà di altro? Non ci resta che attendere i nuovi episodi per scoprirlo! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)