Home | IL SEGRETO trame puntate | IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 12 agosto 2020

IL SEGRETO, anticipazioni puntata di mercoledì 12 agosto 2020

Soledad e Juan / Il segreto
Soledad e Juan / Il segreto

Anticipazioni puntata de Il segreto di mercoledì 12 agosto 2020:


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 28 settembre 2020


Emilia, oltre che tanto stanca per il lavoro, è in ansia per le trattative tra Sebastian e Francisca ed è anche assillata da Hipolito e dalla sua macchina fotografica. La ragazza, peraltro, vorrebbe pure che Alberto si accorgesse di lei.

Pedro scopre che Sebastian è stato ospite a cena a casa Montenegro. Mercedes invita il suo amico marchese e auspica che riesca a sedurre Soledad. Tristan si libera per qualche ora e cerca di creare una sorpresa per Pepa, ma lei è trattenuta da un’emergenza e non si presenta…

Raimundo è risentito dal comportamento di Sebastian, che però non intende rinunciare all’aiuto che può dargli Francisca. Hipolito fotografa Pepa e Tristan che si baciano, ma non si rende conto esattamente di quello che ha immortalato…

Tristan promette tanta felicità a Pepa per il futuro, ma Angustias vuole utilizzare Felisa per eliminare una volta per tutte la sua rivale. Soledad viene colpita dal corteggiamento del Marchese che, nel frattempo, si mette d’accordo con Francisca per il futuro matrimonio con sua figlia.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *