IL SEGRETO, anticipazioni puntata di lunedì 10 e martedì 11 agosto 2020

Il segreto
Il segreto

Anticipazioni puntata de Il segreto di lunedì 10 e martedì 11 agosto 2020:

Durante questa settimana, le repliche del Segreto andranno in onda in versione estesa e a partire dalle 14,45, occupando anche lo spazio solitamente riservato a Daydreamer

Pepa e Tristan passano la notte insieme, ma al risveglio Pepa dice a Tristan che la cosa non si ripeterà. Soledad si è ripresa grazie ad Alberto; Tristan promette alla sorella che farà tornare la famiglia Castaneda per rimediare all’ingiustizia subìta.

Tristan minaccia sua madre: se non accetterà di far tornare i Castaneda, lui lascerà la casa portando con sé Angustias, Martin e Soledad. Francisca non può che dire di sì e Soledad ne è felice, ma la aspetta una brutta notizia: Juan è morto.

Don Anselmo fa andare in scena il suo piano con l’aiuto di Emilia: prese le merci dal magazzino di Pedro, le rivende in piazza a un prezzo che va bene per tutte le tasche. Pedro e Dolores però si arrabbiano. Raimundo non sta benissimo come fa credere a tutti…

Pedro e Dolores spingono Hipolito a fare il fotografo. La Montenegro appare sempre più interessata a Sebastian Ulloa, tanto che, dopo che Tristan le rivela che forse si metteranno in società, lei lo spinge ad invitarlo a cena.

I Castañeda sono rientrati alla tenuta e Rosario ha un aspro confronto con Francisca. Angustias sembra di nuovo non stare troppo bene. Tristan non riesce a stare senza Pepa, intanto a Emilia viene un’idea per far sì che don Anselmo non riveli mai il segreto di Pepa.

Soledad soffre per la morte di Juan e ora il suo scopo è ricordare quotidianamente a sua madre quanto la odi. Alla fine, nel corso di una discussione con Tristan, la ragazza è costretta a rivelare di aver ucciso il loro padre.

Tristan inizialmente non comprende la scelta di sua sorella di far fuori il loro stesso padre, poi le dimostra il suo appoggio. Hipolito arriva persino a ricattare suo padre per farsi acquistare una macchina fotografica. Don Anselmo intende recarsi da donna Francisca per dirle la verità su Pepa, ma quest’ultima incontra Arsenio che le racconta che il prete è stato la causa dell’uccisione di molti uomini.

Mercedes è sempre molto premurosa con Soledad, la quale non comprende il motivo di tanto affetto. Sebastian accetta l’invito a cena di donna Francisca, ma Emilia gli fa promettere di non parlarne a Raimundo.

Pepa si trova costretta a imparare a leggere e scrivere. Mercedes e Francisca cercano di trovare un modo per far stare meglio Soledad. Hipolito ottiene da Pedro la macchina fotografica che tanto voleva. Angustias riceve l’inattesa visita di Felisia, da poco uscita dal manicomio: la donna le chiede ospitalità. Sebastian è in procinto di entrare in affari con Donna Francisca.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)