IL SEGRETO, anticipazioni puntate di lunedì 24 e martedì 25 agosto 2020

Tristan / Il segreto
Tristan / Il segreto

Parte l’ultima settimana di repliche de Il segreto. Da lunedì prossimo, infatti, torneranno in onda le puntate inedite con il nuovo cast, che ci porteranno tra qualche tempo al gran finale di serie. Ecco intanto le trame per oggi e domani.

Anticipazioni puntata de Il segreto di lunedì 24 e martedì 25 agosto 2020:

Pepa viene accusata di aver fatto fuori il figlio di Tristan e di Angustias. Quest’ultima e Francisca vogliono far giustiziare la ragazza, mentre Tristan vive con il dubbio che Pepa possa aver davvero commesso un crimine così terribile.

Sebastian cercherà un legale per Pepa e nel frattempo cerca di concentrarsi sull’avvio della sua nuova attività.

L’ingenuo Hipolito viene suo malgrado coinvolto in un losco affare con il Becchino. Juan apprende del tradimento di Soledad. Lei prova a cercarlo, ma invano. Il Marchese e Mercedes organizzano intanto un complotto alle loro spalle.

Angustias è ormai impazzita, ciò per via della clamorosa rivelazione di Pepa su Martin. Donna Francisca rivela a Tristan che vuole sbarazzarsi di lei. Pepa teme di non riuscire più a rivedere suo figlio Martin e pensa anche che Tristan non l’abbia mai davvero amata.

Soledad riesce a convincere della sua buona fede Rosario e Mariana, ottenendo che queste ultime cerchino di combinare un incontro con Juan. Lui, però, le annuncia di voler andarsene da Puente Viejo…

Tristan inizia a credere a Pepa e interroga Martin, scoprendo che il figlio è stato testimone dell’omicidio del fratellino e che l’assassina in realtà è Felisa.

Il segreto: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)