Tempesta d’amore, casting news: arriva SELINA, nuovo amore di Christoph

Selina e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Selina e Christoph si incontrano, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Grandi novità in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! Con la sedicesima stagione ormai giunta della sua ultima fase, i telespettatori d’Oltrampe stanno assistendo a parecchie novità a livello di cast. E di recente è arrivato l’annuncio ufficiale di un nuovo ingresso destinato a stravolgere la vita di Christoph (Dieter Bach)…

Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Ariane rovina Christoph

Christoph e Ariane Kalenberg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Ariane Kalenberg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Uomo d’affari scaltro e cinico, Christoph ha fino ad ora dimostrato di essere un temibile avversario in ogni campo… tranne che in quello privato! Più volte, infatti, l’uomo si è dimostrato cieco nei confronti delle persone che più gli stanno a cuore, finendo per commettere degli errori gravissimi.

Se a causa della sua tardiva comprensione di chi sia davvero Annabelle (Jenny Löffler) ha rischiato di rimetterci la vita, ciò che la figliastra gli ha fatto passare non sarà nulla rispetto a quello di cui sarà capace Ariane Kalenberg (Viola Wedekind).

Arrivata al Fürstenhof con lo scopo di distruggere la vita dell’albergatore, Ariane dapprima riuscirà a farlo innamorare e poi, quando lui sarà ormai in suo potere, sferrerà l’attacco. Christoph passerà così dall’avere tutto ciò che potrebbe desiderare al ritrovarsi senza più nulla.

L’uomo, però, non si arrenderò tanto facilmente…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Christoph conosce Selina e si innamora

Katja Rosin © ARD Joerg Frank
Katja Rosin © ARD Joerg Frank

Mentre Saalfeld cercherà disperatamente un modo per reagire e contrattaccare, a Bichlheim comparirà un’affascinante donna dell’alta società che riuscirà a fargli girare la testa fin dal primo incontro: Selina von Thalheim.

Rimasto letteralmente stregato dalla nuova arrivata, Christoph scoprirà però presto che una storia con quest’ultima sarebbe non solo improbabile ma altamente sconsigliabile: Selina è infatti un’amica intima nonché ex compagna di scuola di Ariane! Amore finito prima ancora di cominciare?

Ebbene, in realtà la von Thalheim si rivelerà essere di tutt’altra pasta rispetto alla Kalenberg: sommersa dai debiti a causa dell’improvvisa morte del marito, la donna verrà al Fürstenhof per partecipare ad un rally di auto d’epoca nella speranza di poter aiutare la propria famiglia. Un progetto in cui Ariane la sosterrà fin dall’inizio.

Ciò che Selina ignora, però, è che la presunta amica abbia in realtà dei propositi criminali…

Tempesta d’amore, casting news: Katja Rosin interpreta Selina von Thalheim

Il personaggio di Selina von Thalheim verrà interpretato da Katja Rosin, artista tedesca quarantenne attiva soprattutto in campo teatrale e televisivo, dove ha preso parte a numerose serie e film per il piccolo schermo.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

L’ingresso in scena della Rosin a Tempesta d’amore è previsto per la puntata 3451 (presumibilmente in onda in Germania il prossimo 21 settembre) e tutto lascia intendere che per lei sia previsto un ruolo nel cast fisso di Sturm der Liebe.

Se tale notizia dovesse essere confermata, il personaggio di Selina von Thalheim ci farà dunque compagnia per parecchio tempo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.