Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph chiede ad Ariane di sposarlo!

Christoph chiede ad Ariane di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph chiede ad Ariane di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Fare una proposta di matrimonio ad una donna conosciuta da poche settimane può essere avventato, farla alla persona che ha giurato di distruggerti è invece un vero suicidio. Se ne accorgerà suo malgrado Christoph Saalfeld (Dieter Bach), che nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore farà il più grande errore di valutazione della sua vita. E, quando se ne accorgerà, sarà troppo tardi…

Ecco infatti cosa accadrà prossimi episodi di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Ariane rovina Christoph

Christoph e Ariane Kalenberg, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Ariane Kalenberg, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Mentre la storia d’amore tra i due protagonisti ha subito l’ennesima brusca frenata, nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore un nuovo personaggio sta calamitando su di sé tutta l’attenzione: Ariane Kalenberg (Viola Wedekind).

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, questa new entry farà il proprio ingresso in scena con un atto eroico, salvando la vita di Christoph. Quest’ultimo rimarrà letteralmente folgorato dalla sua bella salvatrice, che da parte sua farà di tutto per mostrarsi come una donna generosa e prudente. In realtà, però, nasconde un animo nero…

Mentre l’albergatore sarà troppo accecato dai propri sentimenti per accorgersene, Ariane inizierà infatti a tramare nell’ombra, assestando all’uomo un colpo dietro l’altro. Sarà così che, nel giro di pochi giorni, Saalfeld scoprirà che la sua catena di hotel “Top Comfort” è in crisi, riceverà un controllo fiscale e si vedrà congelare i conti bancari!

Christoph implora Linda di aiutarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph implora Linda di aiutarlo, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Prima di perdere tutto, su consiglio della Kalenberg l’uomo deciderà di cedere le proprie azioni del Fürstenhof ad una persona di fiducia e la sua scelta ricadrà su Linda (Julia Grimpe). Ariane, però, ha previsto tutto e farà in modo che Christoph trovi nella borsa della sorella un documento compromettente…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Christoph vende le sue azioni ad Ariane

Christoph viene rapinato, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph viene rapinato, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nonostante i tentativi di Linda di convincerlo della propria innocenza, Saalfeld si allontanerà da lei e capirà che c’è solo una persona che non l’ha mai deluso: Ariane! Sarà dunque a quest’ultima che Christoph offrirà le sue azioni del Fürstenhof. E, inutile dirlo, lei non se lo farà ripetere due volte…

L’albergatore organizzerà dunque tutto nei minimi dettagli in modo da non destare sospetti sulla regolarità dell’operazione ed effettivamente tutto sembrerà andare secondo i piani. Sulla strada di ritorno in hotel dopo la vendita delle quote, però, l’uomo subirà improvvisamente un tentativo di rapina e solo il pronto intervento di Ariane eviterà il peggio.

Christoph si ritrova con l'auto in panne, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph si ritrova con l’auto in panne, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Finalmente per l’albergatore le cose sembreranno andare nel verso giusto, tanto che gli verrà offerta la possibilità di patteggiare per la sua evasione fiscale. Quando però l’uomo si metterà in viaggio per andare in tribunale, la sua macchina andrà in panne… e il suo telefono risulterà scomparso!

E, inutile dirlo, dietro a tutto c’è ancora una volta lo zampino della Kalenberg…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Christoph chiede ad Ariane di sposarlo

Linda fa una scoperta interessante nella borsa di Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda fa una scoperta interessante nella borsa di Ariane, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A causa dell’inconveniente, Christoph si presenterà troppo tardi all’appuntamento con il procuratore e così la possibilità di un patteggiamento gli verrà negata. Distrutto, l’uomo si farà consolare proprio da Ariane, mentre Linda inizierà ad intuire che sia proprio quest’ultima la causa delle sventure del fratello…

Ariane inganna Christoph e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane inganna Christoph e Linda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

I primi sospetti arriveranno quando la Baumgartner troverà dello zucchero nella borsa della Kalenberg, rimanendone raggelata: proprio dello zucchero è stato infatti usato per mettere fuori uso il motore dell’auto di Christoph! Fu inoltre sempre Ariane a far sparire il cellulare dell’albergatore per impedire a quest’ultimo di chiedere aiuto.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Christoph sostiene Ariane davanti a Linda e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph sostiene Ariane davanti a Linda e Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sempre più convinta che la fidanzata del fratello non sia la santa che tutti credono, Linda metterà Christoph in guardia e lui, seppur convinto dell’onestà della propria amata, deciderà di tenere quest’ultima sotto controllo. Peccato che lei se ne accorgerà…

Fingendosi ferita dalla mancanza di fiducia dell’albergatore, Ariane chiederà a Saalfeld di darle un buon motivo per non troncare immediatamente la relazione e andarsene. E lui, preso alla sprovvista, penserà bene di farle una proposta di matrimonio! Proposta che lei, ovviamente, accetterà all’istante.

Christoph fa una proposta di matrimonio ad Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph fa una proposta di matrimonio ad Ariane, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

L’idillio dei due promessi sposi non durerà però a lungo… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

(Puntate 3385-92, in onda in Germania dal 25 maggio al 24 giugno 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.