Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: i Sonnbichler salvati da… una star!

Bela scopre che Mandy Capristo è la salvatrice dei Sonnbichler, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela scopre che Mandy Capristo è la salvatrice dei Sonnbichler, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Che cos’è successo ai Sonnbichler? È quello che si stanno chiedendo tutti al Fürstenhof dopo che i due anziani coniugi sono improvvisamente scomparsi nel nulla insieme alla loro roulotte. Ebbene, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, Alfons (Sepp Schauer) e Hildegard (Antje Hagen) riusciranno a salvarsi grazie all’intervento di un personaggio inaspettato…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda da noi in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: I Sonnbichler scompaiono

Hildegard e Alfons dispersi, Tempesta d'amore © ARD Jenrick Mielke
Hildegard e Alfons dispersi, Tempesta d’amore © ARD/Jenrick Mielke

La loro casa è sempre stato il loro vanto. Non c’è dunque da stupirsi se l’improvviso incendio divampato nella loro amata cucina è stato uno shock per il concierge e la moglie. Come se non bastasse, i due anziani sono stati costretti a trasferirsi in una roulotte

La permanenza in quella casa di fortuna non è stata semplice, specialmente per Hildegard. E così alla fine la donna ha convinto il marito ad accettare l’offerta di Eva (Uta Kargel): trasferirsi gratuitamente al Fürstenhof in cambio di pubblicità all’hotel.

Proprio quando i Sonnbichler stavano per trasferirsi nel loro alloggio di lusso, però, è accaduto qualcosa di assolutamente incredibile: Alfons e Hildegard si sono svegliati nel mezzo della Foresta Bavarese!

Chi avrà portato lì la roulotte con loro dentro? E, soprattutto, riusciranno i due coniugi a salvarsi?

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Alfons e Hildegard tornano al Fürstenhof

Alfons e Hildegard in roulotte, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Alfons e Hildegard in roulotte, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per i due anziani inizierà così un vero incubo: non solo sono totalmente isolati a chilometri di distanza da qualunque forma di civiltà, ma si ritroveranno anche improvvisamente circondati da un branco di cinghiali. E a quel punto la situazione si farà davvero pericolosa…

Mentre i Sonnbichler lotteranno per la loro vita, al Fürstenhof la loro assenza non passerà inosservata. Preoccupatissimi, Eva e Robert (Lorenzo Patané) si lanceranno nelle ricerche dei due anziani ed effettivamente ritroveranno la loro roulotte… ma vuota!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Proprio quando i Saalfeld saranno sul punto di disperare, però, arriverà una chiamata inaspettata: Alfons in persona li informerà che lui e la moglie sono al sicuro e stanno già per tornare al Fürstenhof. Cosa sarà successo?

Ebbene, una volta rientrati in hotel i Sonnbichler spiegheranno di essere stati soccorsi da niente meno che una star della musica: Mandy Capristo! E proprio la cantante li raggiungerà poco dopo all’albergo a cinque stelle, cambiando per sempre la vita di Bela (Franz-Xaver Zeller)…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.