Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Bela si innamora di Lucy e decide di…

Bela e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Bela e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Era nell’aria ormai da tempo, ma presto sarà ufficiale. A settimane di distanza dall’inizio della loro collaborazione, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Bela Moser (Franz-Xaver Zeller) capirà ciò che era già chiaro a molti: si è innamorato di Lucy Ehrlinger (Jennifer Siegmann). E le conseguenze saranno davvero inaspettate…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Bela capisce che Lucy ama Paul

Bela, Paul e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela, Paul e Lucy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La vita sentimentale di Bela è sempre stata segnata dalla sfortuna, oltre che dall’imprevedibilità. Noto per invaghirsi all’improvviso e compiere azioni folli sull’onda dei sentimenti, il simpatico facchino del Fürstenhof ci ha ormai abituato ai suoi colpi di fulmine. Nei prossimi giorni, però, finirà per innamorarsi di una persona con cui ha avuto un inizio tutt’altro che semplice…

Ma facciamo un passo indietro. Giunto per la prima volta a Bichlheim con l’intento di conquistare Romy (Désirée von Delft) – da lui conosciuta durante un seminario – Moser si è purtroppo dovuto arrendere di fronte all’evidenza: la sua amata aveva occhi solo per Paul (Sandro Kirtzel).

In quel momento ha però conosciuto la bella Mona (Isabell Vogelsang), che ha immediatamente seguito in Tailandia a poche ore dal loro primo incontro. Nemmeno questa volta, però, gli è andata bene: la ragazza è tornata a Bichlheim per un altro uomo!

Bela si è così ritrovato ancora una volta al Fürstenhof con il cuore doppiamente spezzato: non solo la fidanzata lo ha appena lasciato, ma il suo grande amore – Romy – è morta. Come se non bastasse, il giovanotto si è immediatamente accorto che il vedovo e la sorella della defunta Ehrlinger si sono innamorati. E non ha esitato ad accusarli…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Bela si innamora di Lucy

Bela scopre che Mandy Capristo è la salvatrice dei Sonnbichler, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela scopre che Mandy Capristo è la salvatrice dei Sonnbichler, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da allora è passato parecchio tempo: Moser si è scusato per le proprie insinuazioni (in realtà giustificatissime) ed è persino andato a vivere insieme a Paul. Con Lucy sono a lungo continuati i battibecchi, ma recentemente i due hanno scoperto di avere una passione in comune: la comunicazione.

Se Moser è un poeta amatoriale, la Ehrlinger è invece appassionata di marketing e organizzazione di eventi. E così i due insieme hanno iniziato ad offrirsi ai produttori della zona come consulenti per slogan pubblicitari. Tra pochissimo, però, per loro arriverà un’opportunità davvero unica: scrivere una canzone per una star della musica!

La celebre cantante Mandy Capristo – che giungerà al Fürstenhof dopo aver salvato i Sonnbichler – li incaricherà infatti di scrivere per lei una canzone d’amore. E, dopo aver scoperto che l’artista crede molto nell’autenticità dei testi dei suoi brani, penseranno bene di spacciarsi per una coppia. Una decisione che avrà conseguenze inaspettate…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Lucy e Bela, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Bela, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Bela entrerà infatti così bene nella parte del fidanzato innamorato, da capire di essersi davvero innamorato della sua socia! E Lucy? Ebbene, lei non si accorgerà di nulla, ma a Moser sarà chiarissimo di non avere speranze con lei.

Sarà così che Bela deciderà di interrompere i rapporti con Lucy, ma proprio in quel momento il mondo della Ehrlinger verrà completamente distruttoPer restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.