Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: i Saalfeld costretti a vendere il Fürstenhof!

Robert e Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Robert e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Separare il nome “Saalfeld” da quello del Fürstenhof sembra fantascienza, eppure è quello che potrebbe accadere nella fase finale della sedicesima stagione di Tempesta d’amore!

Determinata a tutto pur di distruggere l’hotel tanto caro al suo nemico giurato – Christoph Saalfeld (Dieter Bach) – la perfida Ariane Kalenberg (Viola Wedekind) riuscirà infatti a mettere in ginocchio i proprietari dell’albergo di lusso al punto da spingerli a vendere…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Ariane vuole rovinare il Fürstenhof

Ariane osserva da lontano Werner e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane osserva da lontano Werner e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da quando ha messo piede al Fürstenhof, Ariane Kalenberg ha avuto una sola cosa in mente: la vendetta! Pronta a tutto pur di distruggere la vita di Christoph (da lei ritenuto responsabile della rovina della propria famiglia), la dark lady non si fermerà di fronte a nulla pur di raggiungere l’obiettivo prefissatasi.

E così, dopo essere riuscita a ridurre l’albergatore sul lastrico e averlo umiliato in ogni modo possibile, la donna passerà alla fase successiva del suo piano: rovinare il Fürstenhof! Complice la sua posizione di forza ottenuta grazie alle azioni da lei sottratte a Christoph, Ariane inizierà non solo a danneggiare i conti dell’hotel, ma anche a mettere zizzania tra gli altri soci.

Selina arriva al Fürstenhof, Tempesta d'amore © ARD Saskia Pavek
Selina arriva al Fürstenhof, Tempesta d’amore © ARD/Saskia Pavek

Sarà così che – quando Werner (Dirk Galuba) deciderà di organizzare un rally di auto storiche per risollevare le finanze del Fürstenhof – la Kalenberg riuscirà a convincere Robert (Lorenzo Patané) ad opporsi al progetto. Grazie all’aiuto di Christoph, però, alla fine il rally si farà, costringendo la Kalenberg a cambiare i propri piani…

Conscia dell’inestimabile valore delle auto che verranno ospitate dal Fürstenhof, la dark lady riuscirà a distruggere la richiesta di Werner di stipulare un’assicurazione aggiuntiva sui danni e, poco dopo, farà in modo di causare i danni in questione… appiccando un incendio!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Werner e Robert costretti a vendere

Robert e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Saskia Pavek
Robert e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Saskia Pavek

Il piano di Ariane sarà tanto perfido quanto geniale: non solo riuscirà a mettere l’hotel in ginocchio a causa dei danni milionari da risarcire, ma anche a dividere ancora una volta i Saalfeld. La donna diffonderà infatti la notizia che l’incendio è partito da un barbecue di Robert, mettendo così quest’ultimo nuovamente contro Werner. Ancora una volta, però, Christoph interverrà…

Intuendo che c’è la Kalenberg dietro all’incidente, l’ex albergatore si schiererà infatti dalla parte di Robert. Nemmeno questa inedita alleanza potrà però impedire l’inevitabile: per salvare il Fürstenhof serve un’immediata liquidità!

Robert e Tim, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert chiede a Tim di vendere le scuderie, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Pur di non dover vendere le sue amate scuderie, Tim (Florian Frowein) proporrà ai soci di ipotecare le loro quote, ma Ariane sosterrà di averlo già fatto per poter coprire le spese di manutenzione dell’hotel. Una bugia che Christoph cercherà in tutti i modi di smascherare, ma invano.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Come se non bastasse, la Kalenberg farà in modo che nessuno conceda ai Saalfeld un prestito. E così Werner non vedrà altra scelta se non vendere le proprie quote dell’hotel a cui ha dedicato una vita, non sapendo che qualcuno è in agguato…

Dopo la sua breve alleanza con il resto della famiglia, Christoph inizierà infatti a lavorare in gran segreto ad un piano audace per comprare le azioni di Werner e Robert. Ci riuscirà?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

(Puntate 3449-65, in onda in Germania dal 15 settembre al 9 ottobre 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.