Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: ARIANE è un’assassina, ecco chi ha ucciso

Ariane osserva le foto di sua madre Isabel, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Ariane osserva le foto di sua madre Isabel, Tempesta d'amore © ARD Screenshot

Sono passati pochi mesi dall’ingresso nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore di Ariane Kalenberg (Viola Wedekind), ma due cose sono già chiarissime: la donna è una grandissima attrice e ha un animo nero. Fino ad ora, infatti, la dark lady non ha mostrato un briciolo di pietà nei confronti di Christoph Saalfeld (Dieter Bach) e del Fürstenhof. Eppure nella sua vita ha fatto di peggio…

Ecco infatti cos’è stato svelato nelle puntate di Sturm der Liebe appena andate in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Ariane rovina Christoph

Ariane minaccia Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane minaccia Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La tradizione vuole che ogni stagione abbia la sua dark lady, una super cattiva con due possibili obiettivi: separare la coppia protagonista o conquistare il Fürstenhof. E così, dopo l’uscita di scena prima di Annabelle (Jenny Löffler) e poi di Nadja (Anna Lena Class), a prendersi la scena è stato un nuovo personaggio dall’animo nero…

Stiamo ovviamente parlando di Ariane Kalenberg, un nome che avrete sentito parecchio se seguite le nostre anticipazioni sulle puntate tedesche di Tempesta d’amore. Presentatasi al Fürstenhof come un’eroina generosa e pronta al sacrificio, la donna si rivelerà ben presto essere fatta di tutt’altra pasta…

Christoph capisce di essere stato ingannato, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph capisce di essere stato ingannato, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Una volta conquistati la fiducia ed il cuore di Christoph, riuscirà a togliere a quest’ultimo ogni cosa: la sua catena di hotel, i conti in banca a sei zeri… e il Fürstenhof! Tutto questo dopo essere arrivata vicina a farsi sposare dall’albergatore!

Non contenta, la perfida dark lady ha deciso di rovinare anche il Fürstenhof, distruggendone la reputazione e mandandone in rosso i conti. Dopo vani tentativi di fermarla, Christoph si chiederà se la donna abbia un tallone d’Achille. E la risposta sarà “sì”!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Karl (marito di Ariane) arriva al Fürstenhof

Karl e Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Karl e Ariane, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Proprio quando Ariane sembrerà aver vinto su tutti i fronti, nel corso della puntata 3414 (andata in onda in Germania venerdì 24 luglio) al Fürstenhof arriverà infatti un nuovo personaggio di cui vi abbiamo annunciato l’arrivo qualche settimana fa: Karl Kalenberg (Stephan Käfer).

Come avrete intuito dal nome, l’uomo è legato ad Ariane e, infatti, scopriremo che si tratta di suo marito (o meglio, “ex” marito) nonché complice. Ed a legarlo alla donna sarà molto più del cognome e qualche intrigo…

Quando Karl si presenterà improvvisamente al Fürstehof, infatti, Ariane sarà visibilmente preoccupata. E la cosa non passerà inosservata a Christoph…

Christoph e Karl, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Karl, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Convinto che Karl sia il tallone d’Achille della sua nemica, Saalfeld inizierà ad indagare sul suo conto, finendo per trovare le prove che è stato lui a boicottare la sua catena di hotel fino a portarla al fallimento. A quel punto Saalfeld deciderà di ricattare l’uomo per portarlo dalla sua parte, ignorando quanto sta avvenendo nel frattempo…

Mentre Christoph penserà a come muoversi, infatti, Karl metterà Ariane di fronte ad un ultimatum: se non lo aiuterà a trasformare il Fürstenhof in una clinica di bellezza (l’uomo è infatti un chirurgo estetico), la denuncerà per l’omicidio della sua stessa madre!

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Ariane ha ucciso sua madre

Karl e Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 3
Karl e Ariane, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nel corso della puntata 3415 (andata in onda in Germania lunedì 27 luglio) Kalenberg rivelerà infatti di aver falsificato il certificato di morte della suocera per nascondere il fatto che fu Ariane ad ucciderla!

Insomma, la dark lady ha sulla coscienza la sua stessa madre. Proprio quella madre della cui morte Christoph si ritiene responsabile. La donna – di nome Isabel Meyer – possedeva infatti una piccola pensione che fu rasa al suolo da Saalfeld per far spazio ad un parcheggio per uno dei suoi hotel.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ariane e Karl, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane e Karl, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Poco dopo l’accaduto, la donna si ubriacò per poi schiantarsi contro un albero con la sua auto. Benché sopravvissuta all’incidente, la Meyer ebbe da allora bisogno di cure costanti e Ariane si dovette occupare di lei giorno e notte, fino a che un giorno non la uccise.

Ignaro di tutto ciò, Christoph cercherà in tutti i modi di portare Karl dalla propria parte. Ariane, però, dimostrerà di essere sempre un passo avanti a lui…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.