Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph diventa pasticciere e spazzino!

Ariane umilia Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane umilia Christoph, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Fino a dove può spingere la sete di vendetta? Nel caso di Ariane Kalenberg (Viola Wedekind), molto molto lontano… Dopo essere riuscita a togliere ogni cosa a Christoph Saalfeld (Dieter Bach), nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore la perfida dark lady cercherà infatti di umiliare il suo nemico in ogni modo possibile…

Ecco infatti cosa accadrà nelle puntate di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Ariane rovina Christoph

Ariane rompe il fidanzamento con Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane rompe il fidanzamento con Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ormai da alcuni mesi vi stiamo parlando di un nuovo personaggio destinato a seminare il terrore al Fürstenhof nella seconda metà della sedicesima stagione di Tempesta d’amore: Ariane Kalenberg, la nuova dark lady della soap.

Entrata in scena in modo apparentemente casuale, la donna riuscirà velocemente a conquistarsi la fiducia di Christoph, riuscendo a farlo innamorare al punto da strappargli una proposta di matrimonio. Peccato solo che lei non ricambi assolutamente i suoi sentimenti…

Christoph e Ariane, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Ariane, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Con il tempo scopriremo infatti che Ariane è arrivata al Fürstenhof con l’unico obiettivo di distruggere la vita dell’albergatore. Obiettivo che raggiungerà con una facilità disarmante! Completamente accecato dall’amore, sarà infatti lo stesso Saalfeld a fornirle le informazioni necessarie alla donna per colpirlo. E lei non esiterà un istante ad approfittarsene.

Sarà così che, nell’arco di poche settimane, Christoph perderà la sua catena di hotel “Top Comfort”, il proprio patrimonio e persino il Fürstenhof. Le sue quote dell’hotel verranno infatti intestate proprio alla Kalenberg, che potrà così godersi il proprio trionfo.

Non per questo, però, la donna smetterà di tormentare la sua vittima…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Christoph costretto a cercare lavoro

Christoph lavora nella pasticceria di Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph lavora nella pasticceria di Linda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Quando la sua “amata” romperà improvvisamente il fidanzamento e gli rivelerà il suo vero volto, Christoph rimarrà comprensibilmente sconvolto. Capendo di aver ormai perso tutto, l’uomo chiederà aiuto ad amici e soci d’affari, rendendosi però conto che nessuno è disposto ad aiutarlo. Nessuno a parte una persona!

Nonostante le incomprensioni del passato, Linda (Julia Grimpe) non abbandonerà infatti mai il fratello e sarà infatti a lei che quest’ultimo si rivolgerà. Non avendo più nulla, l’uomo avrà infatti disperato bisogno di un lavoro e inizierà dunque a lavorare nella pasticceria della sorella

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Ariane minaccia Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane minaccia Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che per i clienti del Cafè Liebling sarà particolarmente strano venire serviti dall’ex proprietario di un impero finanziario, ma non ci vorrà molto prima che Saalfeld cambi nuovamente professione. Deciso a stare vicino ad Ariane per poterla spiare, l’uomo inizierà infatti a lavorare come addetto alle riparazioni del Fürstenhof. La Kalenberg, però, sfrutterà la situazione per umiliarlo…

Come primo incarico, la donna affiderà infatti all’ex fidanzato la riparazione dei sanitari di un bagno e, poco dopo, lo incaricherà di pulire l’insegna dell’hotel di cui l’uomo era un tempo proprietario. Nonostante l’umiliazione, Christoph continuerà ad affrontare la sua nemica a testa alta.

Quando però Ariane lo sentirà parlare male di lei con il personale, darà a Saalfeld una punizione che l’uomo ricorderà a lungo… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.