Un posto al sole anticipazioni: CLARA ritrova suo padre ma poi…

Imma Pirone è Clara a Un posto al sole
Imma Pirone è Clara a Un posto al sole

La prossima settimana sarà importante, anzi fondamentale per Clara, la nuova “dolce Cenerentola” di Un posto al sole: nato come personaggio di estremo contorno, il ruolo interpretato da Imma Pirone è cresciuto sempre di più e oggi è tra i protagonisti di una storia portante in cui si mescolano malavita, investigazioni e teneri sentimenti.

Pur avendo appurato che il figlio che aspetta da Alberto Palladini (Maurizio Aiello) sta bene, nei prossimi giorni vedremo Clara molto triste al pensiero di quello che potrebbe capitare all’uomo che ama. Ma – come anticipa il settimanale Telepiù – sarà mamma Nunzia (Nadia Carlomagno) a rincuorare la ragazza, dicendole che Mariano Tregara (Lello Giulivo) si costituirà presto scagionando Alberto.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ovviamente Clara non capirà bene il senso di tutto questo: non sa infatti che il boss si è lasciato convincere da Nunzia a collaborare con la giustizia pur di svelare a Clara la sua paternità e instaurare un rapporto con lei.

Non è dunque un caso se, come annunciano le anticipazioni ufficiali di Upas, Nunzia rivelerà a Clara “un segreto taciuto per una vita intera“. Eh sì, padre e figlia si ritroveranno!

Tutto è bene quel che finisce bene, dunque? Alberto verrà finalmente scagionato? Non è così semplice, attenzione: un passaggio della puntata di venerdì 21 agosto (“Nunzia sta per scoprire che a volte cambiare la natura delle persone è impossibile“) farà da apripista ad una successiva settimana – quella dal 24 al 28 agosto – piena di ansie e pericoli che riguarderanno proprio questa trama.

Eh sì, siete avvisati: fino alla fine, le sorprese non mancheranno e neanche i colpi di scena! Belli o… brutti? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.