Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: Filippo e Serena, lui sarà “molto combattuto”

Un posto al sole anticipazioni: Filippo e Serena, lui sarà “molto combattuto”

Filippo / Un posto al sole
Filippo / Un posto al sole

Proprio di recente, a proposito di Un posto al sole, parlavamo della crisi tra Filippo e Serena chiedendoci quanto sarebbe durata. Le nuove anticipazioni confermano che, nelle prossime puntate della soap, i due non riusciranno a prendere strade totalmente separate (come forse ci si aspetterebbe in questi casi) ma continueranno ad interagire in un vortice di rancori e problemi.

A riaccendere la tensione, nello specifico, sarà un piccolo incidente a cui andrà incontro la piccola Irene (Greta Putaturo) e che scatenerà in Filippo una nuova ondata di gelosia nei confronti della sua ex. Quest’ultima si troverà così ancora una volta ad affrontare da vicino l’ansia e le paure del Sartori…

Al momento sembra insomma una situazione senza uscita, ma sarà davvero così? Questa settimana il Radiocorriere Tv ha raccolto le dichiarazioni “post-Covid” di diversi attori di Upas e per l’occasione Miriam Candurro e Michelangelo Tommaso hanno parlato anche del futuro dei loro personaggi.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La Candurro ha anticipato che “ci saranno dei momenti molto bui, ma sarà un periodo di grande crescita dal punto di vista emotivo e personale“. Michelangelo Tommaso, invece, ha sottolineato che per Filippo “si presenteranno diverse opzioni per la sua vita sentimentale e lui sarà molto combattuto“.

È dunque chiaro che prossimamente ci saranno scelte molto importanti da fare: accadrà qualcosa in particolare che a un certo punto darà un’accelerata alla trama? Staremo a vedere… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.