Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: Filippo e Serena, lui sarà “molto combattuto”

Un posto al sole anticipazioni: Filippo e Serena, lui sarà “molto combattuto”

Filippo / Un posto al sole
Filippo / Un posto al sole

Proprio di recente, a proposito di Un posto al sole, parlavamo della crisi tra Filippo e Serena chiedendoci quanto sarebbe durata. Le nuove anticipazioni confermano che, nelle prossime puntate della soap, i due non riusciranno a prendere strade totalmente separate (come forse ci si aspetterebbe in questi casi) ma continueranno ad interagire in un vortice di rancori e problemi.


Leggi anche: MARE FUORI, anticipazioni terza puntata di mercoledì 7 ottobre 2020


A riaccendere la tensione, nello specifico, sarà un piccolo incidente a cui andrà incontro la piccola Irene (Greta Putaturo) e che scatenerà in Filippo una nuova ondata di gelosia nei confronti della sua ex. Quest’ultima si troverà così ancora una volta ad affrontare da vicino l’ansia e le paure del Sartori…

Al momento sembra insomma una situazione senza uscita, ma sarà davvero così? Questa settimana il Radiocorriere Tv ha raccolto le dichiarazioni “post-Covid” di diversi attori di Upas e per l’occasione Miriam Candurro e Michelangelo Tommaso hanno parlato anche del futuro dei loro personaggi.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La Candurro ha anticipato che “ci saranno dei momenti molto bui, ma sarà un periodo di grande crescita dal punto di vista emotivo e personale“. Michelangelo Tommaso, invece, ha sottolineato che per Filippo “si presenteranno diverse opzioni per la sua vita sentimentale e lui sarà molto combattuto“.

È dunque chiaro che prossimamente ci saranno scelte molto importanti da fare: accadrà qualcosa in particolare che a un certo punto darà un’accelerata alla trama? Staremo a vedere… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

4 Commenti

  1. Qualcosa di particolare? Beh, la butto lì: si scopre che Leonardo è Tommaso 🙂

  2. il poco interesse che riesce a suscitare questa vicenda, si desume dalla scarsità di commenti. E’stata una storia lacunosa e mal scritta dall’inizio: Ferri e Filippo sborsano migliaia di euro per uno sconosciuto (che solo dopo si scopre essere figlio di milionari) e lo accettano senza fare un fiato, nonostante fosse un soggetto a dir poco sospetto. Lui ovviamente, essendoci solo Serena in tutta Napoli, decide di mostrarsi grato con Filippo tentando di sedurre la moglie, la quale, non si capisce il perchè, tace sul fatto che Leonardo spacci sulla loro barca. Lui la bacia e Filippo, che lo viene sapere, si incazza e cosa fa? si porta a letto un’altra, tacendolo giustamente a Serena, perchè anche il principello soffre di morale selettiva a suo vantaggio. Sorvolo su Cristiana,veramente il top della antipatia. E dopo tutta sta manfrina, rimetteranno insieme i due tonni pesanti e pallosi.. boh.. fateci capire

  3. Giovanna, gli anni passano e se ne sente il peso, inoltre, capisco sia sempre più difficoltoso creare trame avvincenti per i personaggi in sigla e, in aggiunta, va riconosciuto che Serena non ha la struttura del personaggio forte che si regge sulle sue gambe, proprio no! Pensavo che la realizzazione del suo sogno cioè ilB&B, fosse il lasciapassare per una sua solidità e autonomia decisionale, mentre così non è:è ancora insicura, vacillante, bisognosa di conferme, da chiunque arrivino (stare con Leonardo che vide spacciare è inaccettabile).Questa sarà una fase lunga, sia per Serena che per Filippo che,per me, è personaggio molto più robusto, pur nelle sue ” divagazioni”, più accettate che cercate (devi amnetterlo) e in grado di imprimere il percorso alla sua vita, al contrario di Serena che non riesco a vedere disgiunta da lui.In estrema sintesi:si è dovuto (a grande richiesta, a quanto ho letto) separare questa coppia, per poi riunirla e intanto si arrivera’a marzo se non oltre e l’ingresso di nuovi personaggi
    per entrambi, ovviamente, da lasciare per motivare il loro ritorno insieme.Comunque, concordo con la tua opinione, riguardo alla trama che non mi ha mai convinto, fin dall’inizio.Ma quando mai Ferri non avrebbe rinfacciato a Serena nonché al diretto in teressato, con le parole più staffilanti, il salvataggio di quel sedicente avventuriero, rivelatosi, poi, il figliol prodigo prontamente tornato alla sua rassicurante e benestante famiglia?Abbiamo capito che Alberto è il nuovo ” perfido”ma c’è un limite all’inverosimile!

  4. D’accordissimo con voi Giovanna e Clelia!
    E cmq io penso e soprattutto spero che la faccenda dello spaccio di droga sulla barca di Ferri salti ancora fuori prima o poi! Questo Leonardo è veramente viscido! Nulla a che vedere con quello che fu il personaggio di Tommaso e non ha nemmeno la verve del “cattivo” come un Ferri o un Alberto Palladini… Semplicemente un personaggio inutile!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *