Un posto al sole anticipazioni: NIKO e SUSANNA, ci saranno sorprese. Quali?

Niko e Susanna / Un posto al sole
Niko e Susanna / Un posto al sole

A Un posto al sole, la strada che ci separa dalla celebrazione del matrimonio di Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini) non è più tanto lunga: i due arriveranno all’altare nella puntata di venerdì 4 settembre, come già anticipato. Tuttavia (e ne abbiamo già parlato), sono in tanti i fan che non scommetterebbero un centesimo sul fatto che la giovane coppia di avvocati giunga veramente al coronamento del sogno d’amore.

Come sappiamo, Susanna ha perso la testa per Eugenio Nicotera (Paolo Romano) e l’ha anche baciato, mettendo anche nei guai il magistrato per via di un ricatto – andato a male – di Alberto Palladini (Maurizio Aiello). In realtà nelle ultime puntate la Picardi sembra essere tornata sui suoi passi e si sta impegnando abbastanza a fondo nei preparativi nuziali. Basterà per un matrimonio felice?

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Quel che è certo è che nei prossimi giorni ci sarà un rischioso incidente di percorso: Angela (Claudia Ruffo) scoprirà quello che è accaduto e per un attimo penserà di parlarne a Niko, ma poi ci sarà un chiarimento tra lei e Susanna e così la giovane Poggi rinuncerà a spifferare tutto al fratellino.

Insomma, in un modo sia pure un po’ altalenante si arriverà al fatidico 4 settembre, giorno del matrimonio. Come già vi abbiamo fatto notare, insospettisce però il fatto che la cerimonia si svolga di venerdì, puntata che generalmente termina con un colpo di scena (visto che rappresenta il finale di settimana).

E non solo. Ora arriva anche un “avviso” da parte del settimanale Telepiù, che in un recente articolo sull’argomento ha sottolineato che Susanna è in procinto di diventare la moglie di Niko ma che “le sorprese non sono finite“. Sarà il caso di dire “A buon intenditor…”?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.