Un posto al sole anticipazioni: SERENA fa una scoperta… su LEONARDO?

ERIK TONELLI / Leonardo di Un posto al sole
ERIK TONELLI / Leonardo di Un posto al sole

I prossimi appuntamenti di Un posto al sole saranno dedicati soprattutto all’avvicinarsi del matrimonio di Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini), con puntate che vanno verso un esito che a molti appare non scontato. Vedremo, ma intanto in un’altra storyline si fa strada un colpo di scena che – chissà – potrebbe anche rimettere in discussione ciò a cui stiamo assistendo in questi giorni…

Parliamo di Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso), tra i quali è in corso un’escalation di tensione piuttosto inaspettata. La scoperta che Leonardo Arena (Erik Tonelli) spacciava a bordo della barca ha infatti incattivito il Sartori, il quale stavolta è ricorso allo studio Leone con tutte le conseguenze del caso.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Anche Serena, ovviamente, ha dovuto reagire e così Niko Poggi è diventato il suo avvocato esclusivo insieme ai colleghi dello Studio Navarra. Ma si andrà davvero fino in fondo?

La domanda è lecita, perché le anticipazioni ci dicono che a giorni la Cirillo farà quella che le trame definiscono “un’amara scoperta” che porterà a “un aspro scontro con Leonardo“.

Nelle precedenti puntate di Upas, vi sarete certamente accorti che si è dato molto spazio a dialoghi tra Serena e Leonardo in cui quest’ultimo sottolineava come la “questione droga” riguardasse ormai il passato. Ora, visti gli spoiler, sono in tanti sul web ad essere certi che Arena abbia mentito e che Serena stia finalmente per capirlo.

Sarà questo il motivo per l'”aspro scontro”? Lo scopriremo la prossima settimana, nell’ambito di un gruppo di episodi davvero da non perdere! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.