UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 1° agosto in prima serata

Marlene e Genoveva / Una vita
Marlene e Genoveva / Una vita (foto BOOMERANG TV)

Anticipazioni puntata 1016-1017 di Una vita di sabato 1° agosto 2020 (su Rete 4 in prime time):

Ramon decide di organizzare una merenda con le vicine: lo scopo è quello di aiutare Carmen a integrarsi, ma le cose vanno male e Carmen se la prende con Ramon accusandolo di volerla trasformare in una sorta di “copia di Trini”. Camino riesce a superare la paura e così balla con Cesareo al pomeriggio danzante.

Emilio rivela alla sorella che ama Cinta, mentre Felicia sorprende i due innamorati intenti a baciarsi per strada. Agustina apprende dal medico che sta per morire e ne parla a Ursula, che sembra rimanerne sconvolta. Genoveva vuole pagare Marlene per farsi consegnare i negativi delle foto con Alfredo in atteggiamenti equivoci con il fratello della stessa Marlene. Quando le donne si vedono per lo scambio, tuttavia, Marlene viene avvelenata da Genoveva.

Genoveva fa portare via da casa un pesante baule, in cui con tutta probabilità c’è il cadavere di Marlene. Agustina, che pensa di stare per morire, fa promettere a Ursula che nessuno saprà la verità sulla sua salute. Servante ancora non parla e dà fastidio a tutti continuando a gesticolare in modo compulsivo.

Per via di un ritardo nella consegna di una lettera proveniente da Maria Luisa, Ramon scopre in extremis che Milagros sta per giungere ad Acacias per le vacanze; quando la ragazzina arriva, l’uomo è molto agitato e per fare una buona impressione regala alla figlia una scatola con dentro un pupazzo a molla. Ma Milagros alla vista dell’oggetto… si spaventa e piange!

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)