UNA VITA, anticipazioni dal 30 agosto al 5 settembre 2020

GENOVEVA / Una vita
GENOVEVA / Una vita

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da domenica 30 agosto a sabato 5 settembre 2020:

Attenzione: le puntate in onda su Canale 5 domenica 30 e lunedì 31 agosto saranno delle repliche. A partire dalla puntata di martedì 1° settembre, gli episodi saranno di nuovo inediti.

Liberto viene arrestato e il suo avvocato, Felipe, viene informato dal giudice che un testimone afferma di aver visto Liberto violentare Genoveva.

Cesareo scopre che Valdeza non è un nome di persona, bensì di una tenuta vicino a Santander. Ramon riferisce a un giornalista tutto quanto è accaduto con Bryce.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Liberto, benché sia certo che il testimone oculare sia solo un altro tranello, teme che il giudice non gli concederà la libertà su cauzione.

Un articolo accusa Alfredo di essersi intascato il denaro degli investitori del Banco Americano. I residenti esultano, ma Ramon li invita alla prudenza.

La notizia della truffa apparsa sul giornale fa infuriare Alfredo Bryce, che si precipita a minacciare Ramon, e crea tensioni tra il banchiere e Genoveva.

Arantxa riesce a far confessare a Cinta il suo amore per Emilio. Ursula racconta ad Alfredo che Marcia lavora per lei e che spierà in casa di Felipe.

All’insaputa di Genoveva, Ursula propone ad Alfredo di usare Marcia come informatrice obbligandola a origliare le conversazioni che avvengono in casa di Felipe. Ramon, Carmen, Lolita e Antoñito sostengono pubblicamente Liberto e invitano lui e Rosina a pranzare insieme. Rosina però non riesce a perdonare il tradimento del marito e dice a Liberto che non gradisce più la sua compagnia.

Leggendo il diario di Emilio, Camino e Antoñito scoprono quanto il ragazzo stia soffrendo per la partenza di Cinta e pensano a un modo per aiutarlo. Susana, Fabiana, Casilda e Agustina fanno visita a Cinta per salutarla e le chiedono di cantare un’ultima volta per loro.

Felipe implora Genoveva di raccontare la verità su quanto successo tra lei e Liberto e di convincere Alfredo a ritirare le accuse contro l’amico, ma Genoveva non sembra intenzionata ad ascoltarlo.

La crisi coniugale tra Liberto e Rosina è irrecuperabile e l’uomo decide di andare via di casa per non far soffrire inutilmente la moglie.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI