UNA VITA, anticipazioni puntata di sabato 8 e lunedì 10 agosto 2020

Antonito sedotto da Genoveva nella soap Una vita
Antonito e Genoveva di Una vita / foto Boomerang tv

Anticipazioni puntata 1024 e 1025 di Una vita di sabato 8 (prima serata Rete 4) e lunedì 10 agosto 2020:

Agustina è riuscita a superare bene l’intervento ma è ancora molto debole. Milagros torna per Parigi. Jacinto pensa che Servante e Marcelina abbiano una storia. Per convincere tutti a partecipare all’affare del Banco Americano, Alfredo chiede ai vicini di formare un gruppo di investitori, in modo che chi più ha, più contribuirà; tutti accettano con l’eccezione di Felipe e Ramon.

José e Bellita, pur di non rimanere tagliati fuori dall’investimento del Banco Americano, si rivolgono ad Alfredo per un prestito. Anche Antoñito chiede un prestito al padre, ma Ramon glielo nega e così il figlio decide d’istinto di vendere il brevetto delle macchine per il caffè.

Bellita impegna un paio di orecchini per permettere a Cinta di recarsi al pranzo di beneficenza con Rafael, dove Emilio li osserva con estrema gelosia. Anche Carmen partecipa con Ramon al pranzo: Susana, Rosina e Felicia tendono a guardarla dall’alto in basso ma Carmen dà alle signore una lezione dimostrandosi più al passo di loro…

Ramón litiga con Antoñito per la vendita del brevetto e prosegue le indagini sulla Banca Americana; dopo aver ricevuto un telegramma, parte per qualche giorno. Genoveva tenta di sedurre Antoñito pur di convincerlo a non ascoltare il padre e a investire.

Camino si addormenta mentre è al ristorante e Cesareo la sente parlare nel sonno. Felipe conferma ad Agustina che lei non è affatto malata!

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)