UNA VITA, anticipazioni dal 23 al 29 agosto 2020

Liberto in carcere / Una vita
Liberto in carcere / Una vita

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da domenica 23 a sabato 29 agosto 2020:

Attenzione: le puntate in onda su Canale 5 domenica 23 e lunedì 24 agosto saranno delle repliche. A partire dalla puntata di martedì 25 agosto, gli episodi saranno di nuovo inediti.

Dopo aver sorpreso Liberto abbracciato a Genoveva, Casilda corre via sconvolta; lui la ferma ma nel frattempo arriva Rosina.

Emilio, avvertito da Antonito del bacio tra Cinta e Rafael, decide di rinunciare a lottare per l’amata, la quale, dal canto suo, è molto confusa.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Convinto che Alfredo abbia truffato tutti, Ramon cerca l’appoggio di Felipe per denunciare l’uomo alla polizia. Susana parla con Rosina di Liberto.

Contrariamente al parere di Antonito, Lolita fa visita a Genoveva per dimostrarle la propria solidarietà.

Felipe informa i Palacios che gli archivi del Banco Americano sono andati distrutti in un incendio.

Genoveva si infligge delle lesioni per poi incolpare Alfredo. La donna riesce a manipolare Lolita, che prende le sue difese.

Cinta e Rafael chiedono ai Dominguez il permesso di partire per la tournée; Bellita, sconvolta dalla notizia del fidanzamento, chiede tempo per riflettere ma alla fine, nonostante i dubbi, acconsente; quando Rafael va a vantarsi del fidanzamento con Emilio, questi, per sfogare la frustrazione, inizia a scrivere un componimento in prosa sui suoi sentimenti per Cinta.

Susana scopre che Alfredo ha denunciato Liberto per violenza ai danni di Genoveva e si rivolge a Felipe, ma i due non arrivano in tempo: Liberto viene prelevato dalle guardie davanti a Rosina e portato in commissariato; tuttavia, grazie all’aiuto dell’amico avvocato, il giovane viene rilasciato dopo l’interrogatorio e corre dalla moglie a chiederle un’altra opportunità, ma lei gli annuncia che il loro matrimonio è finito. Alfredo intima a Ramon di smetterla di indagare su di lui e lo minaccia apertamente.

Bellita propone di festeggiare al Nuovo Secolo la tournée di Cinta e Rafael. Durante il pranzo, Rafael comunica che la partenza è stata anticipata, lasciando sconvolti sia Emilio che Cinta. Cesareo continua a chiedere informazioni sul misterioso Valdeza, ma non fa caso a una foto su un giornale dove appare il nome “Tenuta Valdeza”: non si tratta quindi di una persona, ma di un luogo.

Ramon decide di provare a smascherare Alfredo con l’aiuto di un giornalista. Felipe inizia a dare lezioni di spagnolo a Marcia e tra i due si nota una certa complicità. Più tardi, ci renderemo conto che la domestica è stata mandata da Ursula come spia a casa dell’avvocato. Susana chiede a Rosina di non abbandonare Liberto, e alla fine la donna decide di dare al marito la chance di spiegarsi. Purtroppo però, Liberto non fa in tempo a presentarsi all’appuntamento perché viene arrestato dalle guardie.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI