UNA VITA, anticipazioni dal 6 al 12 settembre 2020

Rafael e Cinta / Una vita
Rafael e Cinta / Una vita

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da domenica 6 a sabato 12 settembre 2020 (le puntate in onda su Canale 5 domenica 6 e lunedì 7 settembre saranno delle repliche; a partire dalla puntata di martedì 8 settembre, gli episodi saranno di nuovo inediti):

Servante e Jacinto rientrano vittoriosi dal campionato di biglie e il portinaio, come pattuito, torna in possesso dell’amata medaglietta.

Felipe è convinto che Genoveva in fondo sia una brava persona e che finirà per aiutare Liberto a evitare il processo.

Cinta confessa a Rafael di non amarlo. Felipe viene invitato ad un evento all’ambasciata brasiliana e chiede a Marcia di accompagnarlo.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Felipe spiega a Marcia alcuni comportamenti da tenere durante l’evento in ambasciata; i due per poco non si baciano durante un ballo.

Cinta svela a Rafael di essere innamorata di Emilio e gli chiede di non rivelarlo ai suoi genitori. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI