UNA VITA, anticipazioni e trame puntate dal 9 al 15 agosto 2020

Carmen e Ramon / Una vita
Carmen e Ramon / Una vita

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da domenica 9 a sabato 15 agosto 2020:

Attenzione: la puntata in onda su Canale 5 domenica 9 agosto sarà la replica di quella già andata in onda su Rete 4 sabato 8. A partire dalla seconda metà della puntata di lunedì 10 agosto, gli episodi saranno di nuovo inediti.

Bellita impegna un paio di orecchini per permettere a Cinta di recarsi al pranzo di beneficenza con Rafael, dove Emilio li osserva con gelosia. Anche Carmen partecipa con Ramon all’evento e Susana, Rosina e Felicia la guardano dall’alto in basso. Tuttavia, Carmen dà alle signore una lezione dimostrandosi acculturata e informata su temi di attualità, a differenza loro.

Ramon discute con Antoñito per la vendita del brevetto e continua le indagini sulla Banca Americana. Dopo avere ricevuto un telegramma, parte dicendo che starà via qualche giorno. Genoveva cerca di sedurre Antoñito per convincerlo a non ascoltare il padre e a investire. Camino si addormenta al ristorante e Cesareo la sente parlare nel sonno. Felipe conferma ad Agustina che la diagnosi del dottor Maduro era sbagliata: la donna non è malata.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Antoñito declina le avances di Genoveva, ma assicura di essere pronto a investire, contro il parere del padre e della moglie, un ingente capitale nella Banca Americana. Felipe si dice determinato a rintracciare il dottor Maduro per chiedergli spiegazioni sull’errore commesso con la diagnosi di Agustina, mettendo in allarme Ursula. Nonostante le insistenti domande di Cesareo, i membri della famiglia Pasamar continuano a negare con fermezza che Camino possa parlare.

Emilio ha il sospetto che Rafael sia un impostore e cerca di mettere in guardia Cinta sul suo conto, ma la ragazza si rifiuta di credergli. Arrivati a casa Bryce per portare a termine l’investimento, Antoñito, Liberto, José, Susana e Felicia appaiono contrariati e dicono di aver riscontrato un problema. La carrozza su cui viaggia Ramon resta coinvolta in un incidente.

Quando Antoñito annuncia davanti a tutti che il compratore del brevetto si è tirato indietro, Genoveva chiede ad Alfredo di concedere al giovane Palacios un prestito per coprire la sua parte, a patto che offra le proprietà di famiglia in garanzia; scongiurato cosi’ il fallimento dell’affare, e con Ramon apparentemente uscito di scena grazie ai loro maneggi diabolici, Genoveva e Alfredo sono convinti che il loro piano stia ormai per andare a buon fine.

Lolita è furiosa con Antoñito per le sue scelte scriteriate e teme che l’affare avrà un esito disastroso. Dopo aver ricevuto da Emilio una foto del vero Rafael Bonaque, Cinta affronta il finto Rafael e lo obbliga a confessare: è in realtà un chitarrista di flamenco senza un soldo, che si è fatto passare per un industriale per avere qualche chance di poter frequentare la Dama del mistero, di cui si è perdutamente innamorato.

Ancora nessuna notizia di Ramon: Carmen è in pensiero. Liberto è molto preoccupato e tenta di dissuadere Rosina dal fare spese pazze con Susana, anche perché i loro avvocati li hanno avvisati via lettera che la miniera d’oro si sta esaurendo. Cinta confessa ad Arantxa e ai suoi genitori la vera identità di Rafael.

Agustina viene dimessa dall’ospedale e torna a casa, ricevuta dall’affetto delle comari della soffitta. Felipe non bada a spese perché l’anziana domestica possa avere tutte le comodità di cui ha bisogno. All’improvviso si diffonde la notizia che il Banco Americano è fallito e che i vicini di Acacias hanno perso tutti i loro risparmi.

Dopo avere letto la notizia del fallimento del Banco Americano, i vicini di Acacias chiedono spiegazioni ad Alfredo. Lui fa finta di non saperne nulla e dice di essere convinto che si tratti di una manovra politica contro la banca. Ursula inizia a lavorare per i Bryce e riferisce a Genoveva che il suo piano sta funzionando: signore e domestiche sono nel panico. Quando i vicini chiedono ulteriori spiegazioni, Genoveva scarica la colpa sulla Banca di Spagna e suggerisce di chiedere spiegazioni a un consigliere dell’istituto: Federico Suñol.

Marcelina gioca a carte con Jacinto, Servante e Casilda, e si diverte così tanto che decide di riconciliarsi con il marito. Carmen è sempre più preoccupata perché non ha notizie di Ramon e chiede aiuto a Felipe. Antoñito preferisce aspettare a cercare il padre, per poter risolvere da solo il problema con la banca e dimostrargli che può fidarsi di lui.

Gli abitanti di Acacias, furiosi per il fallimento del Banco Americano, organizzano una protesta per strada con cartelli e slogan.

Sabato 15 agosto non è previsto l’appuntamento in prima serata su Rete 4.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI