Daydreamer: CAN YAMAN sarà ospite di C’è Posta per Te (ma non solo)

Can Yaman
Can Yaman (foto Mediaset)

Ottime notizie per i fan di Can Yaman. L’attore turco, attualmente in onda su Canale 5 con Daydreamer – Le Ali del Sogno, si trova infatti a Roma per registrare una delle prossime puntate di C’è Posta per Te, lo show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi che verrà trasmesso, sulla stessa rete, a partire da gennaio 2020.

Can Yaman ospite di C’è Posta per Te

A dare la notizia dell’ospitata di Can Yaman dalla De Filippi è stato il portale web Dagospia; secondo voci di corridoio, l’attore si sposterà poi a Milano già da domani per prendere parte a Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

Se nel primo caso, l’interprete dell’affascinante Can Divit farà una sorpresa ad alcune sue ammiratrici, nel secondo si racconterà invece a 360 gradi parlando anche dei suoi prossimi impegni sul set.

L’incontro tra Yaman e Ferzan Ozpetek

Tra le altre cose, il soggiorno di Can in Italia ha colpito i fan pure per un altro motivo: qualche ora fa, è stato infatti immortalato a pranzo con il regista turco (ma naturalizzato italiano) Ferzan Ozpetek, artista con cui Yaman, in più di un’intervista, ha ammesso di voler lavorare.

L’incontro aprirà quindi le porte ad una collaborazione tra i due? Nel caso di risposta affermativa, non mancheremo di informarvi…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Daydreamer: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)