GRANDE FRATELLO VIP: cast ufficiale. Da lunedì 14 settembre su Canale 5

ALFONSO SIGNORINI / Grande Fratello Vip
ALFONSO SIGNORINI / Grande Fratello Vip

Da lunedì 14 settembre in prima serata su Canale 5 andrà in onda la quinta edizione del Grande Fratello Vip. A condurlo, esattamente come l’anno scorso, sarà Alfonso Signorini. Ad affiancarlo, in veste di opinionisti, ci sarà il confermatissimo Pupo e la new entry Antonella Elia.

Nelle scorse settimane ci sono stati dei rumor circa il cast di questa nuova edizione, ma ad oggi l’elenco dei concorrenti è ormai ufficiale (lo ha riportato il numero 36 del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, già in edicola).

Per quanto riguarda le donne, faranno parte del GF Vip Elisabetta Gregoraci, Flavia Vento, Patrizia De Blanck, Stefania Orlando, Matilde Brandi, Myriam Catania, Adua del Vesco, Dayane Mello e Francesca Pepe.

Andrea Zelletta, Tommaso Zorzi, Denis Dosio, Paolo Brosio, Fausto Leali, Enock Barwuah, Massimiliano Morra, Pierpaolo Pretelli, Fulvio Abbate e Francesco Oppini saranno i protagonisti maschili.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Inoltre ci sarà anche una coppia, che varrà come unico concorrente, ovvero quella composta dalla conduttrice Maria Teresa Ruta e dalla figlia Guenda Goria.

Questo quindi il cast ufficiale della prossima edizione di Grande Fratello Vip, che ci da appuntamento al 14 settembre. Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.