Tempesta d’amore, casting news: arriva LEENTJE. Nuovo amore per André?

Leentje e Andre (Collage immagini - sinistra © Heike Steinweg; destra © ARD Christof Arnold)
Leentje e André (Collage immagini - sinistra © Heike Steinweg; destra © ARD Christof Arnold)

Un nuovo arrivo è in arrivo nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore! A poche settimane dall’improvvisa uscita di scena di Linda (Julia Grimpe), nella vita di André (Joachim Lätsch) entrerà infatti un’altra donna…

Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: André lascia Linda

Linda e Andre, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda e André, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Quello tra André e Linda sembrava essere destinato ad essere il grande amore, eppure qualcosa andrà storto. Benché uniti da un amore profondo, Konopka e la Baumgartner si ritroveranno presto a dover affrontare un problema grave: la mancanza di fiducia.

I perfidi intrighi di Dirk (Markus Pfeiffer) porteranno infatti Linda a credere più all’ex marito che al compagno, con conseguenze disastrose. Non potendo sopportare la situazione, André finirà così a malincuore per lasciare la compagna!

Linda farà di tutto per convincere lo chef a tornare sui suoi passi (specialmente dopo aver scoperto che effettivamente Dirk l’ha ingannata), ma l’uomo sarà irremovibile. E così, complice un problema familiare, poco dopo Linda deciderà di lasciare il Fürstenhof, uscendo così di scena.

André resterà dunque solo? Sembra proprio di no…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Leentje arriva al Fürstenhof

Antje Mairich interpreta Leentje van Straaten, Tempesta d'amore © Jennifer Frey
Antje Mairich interpreta Leentje van Straaten, Tempesta d’amore © Jennifer Frey

Poco dopo la partenza di Linda, André avrà un incidente che lo porterà a rischiare di annegare, ma verrà salvato in extremis da un’affascinante sconosciuta: Leentje van Straaten.

Come lascia intuire il nome, si tratta di una donna olandese che si troverà temporaneamente in vacanza in Baviera. Oltre a salvargli la vita, la nuova arrivata si prenderà anche cura di André, che sembrerà non ricordare più nulla dopo l’incidente.

Ebbene, l’intesa tra i due sarà tale che Leentje proporrà al cuoco di seguirla in Olanda e lavorare nel suo ristorante! Lui accetterà?

Tempesta d’amore, casting news: Antje Mairich interpreta Leentje van Straaten

Antje Mairich interpreta Leentje, Tempesta d'amore © Jennifer Fey
Antje Mairich interpreta Leentje, Tempesta d’amore © Jennifer Fey

Il personaggio di Leentje van Straaten verrà interpretato da Antje Mairich, artista classe 1974 con alle spalle una lunga carriera sia teatrale che televisiva. Sul piccolo schermo, l’attrice tedesca ha preso parte a numerosi film e serie tv.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Il suo ingresso in scena a Tempesta d’amore è previsto per la puntata 3473 (presumibilmente in onda in Germania il prossimo 21 ottobre) e per ora non è stato comunicato se si tratto di un ruolo fisso o di breve durata.

Non ci resta che attendere le prossime anticipazioni tedesche di Sturm der Liebe per scoprirlo! Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.