Tempesta d’amore, casting news: Linda esce di scena a sorpresa!

Linda Baumgartner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda Baumgartner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Brutte notizie sono da poco arrivate dal fronte tedesco di Tempesta d’amore! Dopo la partenza improvvisa di Natascha Schweitzer (Melanie Wiegmann), un altro amatissimo personaggio uscirà infatti presto di scena lasciando un grande vuoto in quel del Fürstenhof…

Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Linda viene lasciata da André

Dirk provoca Andre alle spalle di Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Dirk provoca André alle spalle di Linda, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Entrata in scena in uno dei momenti più drammatici della sua famiglia – il coma di Christoph (Dieter Bach) – Linda Baumgartner (Julia Grimpe) è velocemente riuscita a conquista l’affetto di tutti al Fürstenhof… e soprattutto di André (Joachim Lätsch)!

Come sappiamo, tra la bella pasticcera e lo chef è infatti ormai da tempo nata una bellissima storia d’amore, che ha fino ad ora resistito a qualunque ostacolo. Con il tempo, però, la situazione è purtroppo destinata a cambiare…

Linda e André, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Linda e André, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

I continui intrighi di Dirk (Markus Pfeiffer) finiranno infatti per minare il rapporto di fiducia tra la Baumgartner ed il fidanzato, specialmente quando la donna preferirà credere all’ex marito piuttosto che al cuoco!

A quel punto André ne avrà abbastanza: benché ancora profondamente innamorato, deciderà di troncare la sua relazione con Linda e a nulla varranno i tentativi disperati di lei di convincerlo a tornare sui suoi passi.

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Linda lascia il Fürstenhof

Christoph e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Linda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Inutile dire che si tratterà di un durissimo colpo per la Baumgartner, che si ritroverà anche a dover gestire la difficilissima situazione del fratello, che rimarrà senza un soldo a causa della perfida Ariane Kalenberg (Viola Wedekind).

Come se non bastasse, in questa già complessa situazione spunterà anche un nuovo dramma: Linda scoprirà che sua figlia Carolin è incinta, ma che la gravidanza è a rischio! Ebbene, la Baumgartner sarà così preoccupata per la figlia, da decidere di lasciare tutto per raggiungerla e starle accanto.

E così, nel corso della puntata 3446, Linda lascerà il Fürstenhof ed uscirà di scena.

Tempesta d’amore, casting news: Linda esce di scena

Linda e Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda e Christoph, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Quello di Linda sarà un addio definitivo o solo una pausa? Purtroppo è difficile rispondere a questa domanda. Se inizialmente la menzione di un nuovo personaggio – Carolin – aveva lasciato sperare che la Baumgartner sarebbe presto tornata in scena insieme alla figlia, gli ultimi sviluppi lasciano invece pensare che quello della bella pasticciera sia un vero addio.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Sul sito ufficiale di Tempesta d’amore è stato infatti pubblicato un articolo dedicato all’uscita di scena della bravissima Julia Grimpe, con tanto di intervista d’addio all’attrice! E, come se non bastasse, le nuove anticipazioni sulle puntate tedesche di Sturm der Liebe lasciano intendere che André avrà presto un nuovo amore…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.