Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: André cerca di smascherare Dirk e lascia Linda!

Andre mette in pericolo Dirk per smascherarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André mette in pericolo Dirk per smascherarlo, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Per liberarsi del proprio rivale in amore, finirà per perdere proprio la persona per cui quella rivalità è nata. Il protagonista di questa triste storia sarà suo malgrado André Konopka (Joachim Lätsch), che – nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore finirà per rovinare il suo rapporto con Linda (Julia Grimpe) proprio nel tentativo di aprire gli occhi a quest’ultima sugli intrighi di Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer)…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Dirk si finge invalido per riconquistare Linda

Dirk e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Dirk e Linda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Negli episodi di Tempesta d’amore in onda sui nostri teleschermi stiamo ancora iniziando a conoscere il personaggio di Dirk. Una cosa è però risultata fin da subito chiara: l’uomo non ha perso il vizio degli intrighi, specialmente se possono aiutarlo a ottenere ciò che vuole.

Determinato a riconquistare Linda a qualunque costo, l’uomo cercherà dunque di sfruttare ogni occasione che gli capiterà per riconquistare la donna, arrivando a mettere in scena delle commedie davvero di cattivo gusto.

Ritrovatosi in sedia a rotelle dopo aver subito un attentato da parte di Nadja (Anna Lena Class), l’uomo userà la propria condizione per ottenere le attenzioni dell’ex moglie. E lei, mossa a compassione, non solo accetterà di aiutarlo con la riabilitazione, ma finirà anche per trascurare André.

E così, quando finalmente recupererà l’uso delle gambe, Baumgartner penserà bene di nascondere la propria guarigione per poter continuare a contare sulla vicinanza della sua amata. Non tutti saranno però ingenui quanto la donna…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: André cerca di smascherare Dirk

André sospetta di Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André sospetta di Dirk, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da sempre sospettoso nei confronti del rivale ed estremamente infastidito dall’intromissione di quest’ultimo nel suo rapporto con Linda, André deciderà di tenerlo d’occhio, finendo così per accorgersi che la paralisi dell’uomo è in realtà solo una finzione.

Capendo che Dirk sta fingendo solo per riconquistare Linda, lo chef prima lo sorprenderà in flagrante e poi lo convincerà a confessare tutto all’ex moglie. Peccato solo che Baumgartner non manterrà la parola! Quando la donna si presenterà da lui, infatti, non solo non le rivelerà di essere guarito, ma accuserà André di cercare di denigrarlo per pura gelosia!

Furioso, André deciderà di ricorrere a mezzi drastici: rovescerà la sedia a rotelle del rivale nella speranza che lui muova d’istinto le gambe per proteggersi. Ancora una volta, però, il suo piano fallirà su tutta la linea…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: André lascia Linda

Andre fa cadere Dirk davanti a Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
André fa cadere Dirk davanti a Linda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Purtroppo per Konopka, infatti, non solo Baumgartner non si tradirà, ma riuscirà ancora una volta a passare per la povera vittima. Come se non bastasse, Linda rimarrà sconvolta dal comportamento violento del compagno e gli imporrà di scusarsi e di iniziare una terapia comportamentale.

Nonostante la rabbia, pur di salvare la propria relazione André accetterà le condizioni della sua amata. Le continue provocazioni del rivale, però, finiranno con il tempo per far saltare i nervi al cuoco, che lo accuserà di essere solo un manipolatore. Purtroppo, però, ancora una volta Linda non gli crederà…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Dirk provoca Andre alle spalle di Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Dirk provoca André alle spalle di Linda, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

E così, profondamente deluso dalla mancanza della sua amata, Konopka prenderà una decisione sofferta: chiudere la loro relazione! Tra loro sarà davvero finita? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

(Puntate 3400-14 in onda in Germania dal 10 al 24 luglio 2020)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.