Un posto al sole anticipazioni: CINZIA entra nella vita di COTUGNO

Veronica Mazza / Cinzia UPAS
Veronica Mazza / Cinzia UPAS

Non sarebbe Un posto al sole senza le storie “leggere” che contraddistinguono la soap sin dai primi anni e che si pongono come necessario contraltare alle trame più drammatiche (sempre molto presenti, e lo saranno anche in futuro).

E così, spazio alle vicende tragicomiche di Cotugno (Walter Melchionda). Ultimamente abbiamo scoperto che il “povero” vigile è in realtà assai meno povero di quel che pensavamo: è solo tanto tirchio! L’uomo, comunque sia, non è riuscito a far breccia nel cuore di Dolly Salvetti (Lucianna De Falco), ma presto un’altra donna entrerà nella sua vita. Con quali intenzioni… sarà tutto da vedere!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Eh sì: questa sarà l’occasione per far rientrare Cinzia Maiori (Veronica Mazza) nelle linee comedy di Upas, visto che la donna irromperà in scena come possibile nuova locataria di Cotugno e, una volta resasi conto della ricchezza del pubblico ufficiali, si interesserà molto a lui…

Un posto al sole spoiler: PATRIZIO vs MAX PELUSO ma…

Voltando pagina, è ormai imminente il già annunciato ritorno di Max Peluso (Francesco Paolantoni) a Un posto al sole. Vi anticipiamo che sarà un rientro di durata piuttosto breve, ma basterà per mettere i bastoni tra le ruote ai sogni di Patrizio Giordano (Lorenzo Sarcinelli)!

Già, le anticipazioni indicano che Max avrà una brutta sorpresa in serbo per il giovane chef, che farà fatica a riprendersi. Una buona occasione affinché Patrizio impari qualcosa e metta un po’ da parte il suo proverbiale orgoglio… ma ci riuscirà?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.