Un posto al sole: SERENA e FILIPPO in ospedale, perché? Anticipazioni

Serena (Miriam Candurro) - Un posto al sole anticipazioni
Serena (Miriam Candurro) - Un posto al sole anticipazioni

Settimana importante per Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) di Un posto al sole. Va in scena infatti la tanto attesa udienza per la separazione, a cui i due arriveranno accompagnati da una grande tensione emotiva.

Già sappiamo che, anche a causa dell’atteggiamento in aula di Beatrice Lucenti (Marina Crialesi), Serena uscirà umiliata da tutto questo e sarà costretta a “un doloroso passo“, che con tutta probabilità sarà quello di lasciare la piccola Irene (Greta Putaturo) a Filippo.

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ma non finisce qui. Come già abbiamo avuto occasione di segnalare, per la Cirillo ora si apre un capitolo nuovo: la donna vorrà verificare la veridicità di “una sensazione” e, ottenuto il risultato del test (di gravidanza?), sentirà il bisogno di confidare a Giulia (Marina Tagliaferri) i suoi sentimenti più profondi, tutto ciò mentre Leonardo (Erik Tonelli) cercherà un confronto con lei.

Serena / Un posto al sole (Instagram)
Serena / Un posto al sole (Instagram)

L’impressione, insomma, è che ci sia una trama importante in arrivo, anche perché registriamo una recentissima story su Instagram che riguarda scene che si stanno girando in questi giorni (e che vedremo in autunno inoltrato).

La story, come vedete, solletica la nostra curiosità con un quiz-spoiler niente male: “perché Filippo e Serena sono in ospedale“? Già… perché?

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.