Un posto al sole anticipazioni: SERENA umiliata all’udienza per la separazione!

SERENA (Miriam Candurro) / Un posto al sole
SERENA (Miriam Candurro) / Un posto al sole

Nelle ultime settimane la narrazione di Un posto al sole ha indugiato soprattutto sulla storia di Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini), che è finita con un matrimonio (non celebrato) in cui ne sono successe di tutti i colori. La prossima settimana, invece, occhi puntati su Filippo (Michelangelo Tommaso) e Serena (Miriam Candurro).

Eh sì: in questi giorni sembra essere all’orizzonte una sorta di “pace ritrovata” tra i due, per merito della dolce idea di Filippo e Irene (Greta Putaturo) che ha toccato il cuore della Cirillo. Ma questo clima stranamente idilliaco sta per rompersi un’altra volta, proprio alla vigilia dell’udienza di separazione…

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Scendendo nei dettagli, il trauma di Filippo riguardo al dramma del figlio Valerio riemergerà quando l’uomo vorrà impedire che la piccola Irene si rechi a un campo estivo al mare. Serena tenterà di indurre il suo ex a più miti consigli ma inutilmente, tanto che la questione verrà discussa anche con Niko, legale della donna.

E così, con questa atmosfera di rinnovata tensione, si arriverà all’udienza per la separazione. Serena darà direttive al giovane Poggi di mantenere una linea leale e morbida, ma resterà molto delusa quando Beatrice Lucenti (Marina Crialesi), avvocato di Filippo, la attaccherà come un piranha coinvolgendo nell’arringa la figura del losco Leonardo (Erik Tonelli) e umiliandola totalmente.

Come andrà a finire? Vedremo, ma pare proprio che Serena dovrà procedere a “un doloroso passo“. E non finisce qui, perché presto la nostra protagonista potrebbe avere un altro “problemino” da affrontare…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.