Home | UN POSTO AL SOLE news e anticipazioni | Un posto al sole anticipazioni: GIULIA soffrirà? Il passato ritorna…

Un posto al sole anticipazioni: GIULIA soffrirà? Il passato ritorna…

FABIO COCIFOGLIA interpreta Marcello a Un posto al sole
FABIO COCIFOGLIA interpreta Marcello a Un posto al sole

Nei prossimi giorni Niko Poggi (Luca Turco) potrebbe aver bisogno di supporto da parte della propria famiglia e sicuramente mamma Giulia (Marina Tagliaferri) non negherà al figlio tutto l’aiuto di cui ha bisogno. Ma a Un posto al sole sta per arrivare il momento del ritorno in prima linea della donna, con una storyline tutta sua.


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di lunedì 28 settembre 2020


Forse non a caso, in questo periodo si sottolinea spesso il fatto che la mamma di Angela (Claudia Ruffo) e Niko non si sia mai completamente ripresa dalla truffa romantica di cui è stata vittima qualche tempo fa. E ora la novità a cui andiamo incontro riguarda proprio quella brutta storia, che a sorpresa sta per tornare alla ribalta!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Occhio: a breve succederà qualcosa che porterà Giulia a ripensare a quel famoso “Marcello” (Fabio Cocifoglia) che l’ha presa in giro e a cui, ora, lei vorrà farla pagare. Non finisce qui, perché la Poggi senior riuscirà effettivamente ad avere un confronto con il losco individuo: la nostra protagonista ne uscirà però turbata, mentre il truffatore cercherà una maniera per evitare la denuncia!

Come andrà a finire? C’è già molta carne al fuoco ma, in aggiunta, vi anticipiamo in anteprima un rumor degli ultimi giorni: si mormora che nel futuro di Giulia Poggi possa esserci un nuovo personaggio maschile; non sappiamo al momento quando arriverà, ma pare che si sia pensato a un signore di una certa età…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.

8 Commenti

  1. Sono felice che venga dato spazio a Giulia.. L’attrice è brava e il personaggio può dire molto ed effettivamente, come spesso capita, questa storia era stata chiusa in modo troppo frettoloso.. Mi piacerebbe vedere questo lestofante ricevere una bella lezione..

  2. Non si farà fregare un’altra volta da Marcello spero!

  3. Concordo con Giovanna, l’attrice è molto brava, spero le riaffidino parti più significative senza relegarla nel ruolo della persona anziana “rintontita”, poichè Giulia non lo è mai stata, anzi è sempre stata dipinta come una donna dai molti interessi culturali.
    cambiando argomento per una considerazione, ho notato che hanno iniziato a far recitare gli attori con abiti estivi, ignorando del tutto il tema covid. Penso a questo punto che sia una scelta condivisibile, quella di tenere fuori dalla narrazione il discorso pandemia. Purtroppo almeno ad ora, i dati non sono troppo incoraggianti e pertanto avranno pensato di portare avanti la storia come se questo contesto non ci fosse. Voi che ne pensate?

    • infatti, credo anch’io che sia meglio far finta di niente e continuare come se la pandemia non ci fosse. in fondo è una soap. il fatto è che upas ci aveva abituato ad un’altra scelta editoriale, seguendo sia le stagioni che gli avvenimenti della società reale. pazienza, prendiamo atto, o sono cambiati i dirigenti televisivi, o proprio questa pandemia è difficile da gestire, anche in una soap.

  4. Anche io sono contento che a Giulia venga dato spazio. La storia ha altro da raccontare, speriamo non la buttino in caciara…
    Io piuttosto credo che con Denis si sia chiuso male e frettolosamente. Anche lui aveva qualcosa da raccontare: proveniva da un passato difficile, che poteva affrontare con lei, stavano bene insieme…invece è finita con le banali cornette con Lucy in Wonderland

  5. Finalmente Giulia protagonista! La Tagliaferri è un’ottima attrice e da troppo tempo viene o relegata in secondo piano a fare solo da nonna e tappabuchi per tutti alla terrazza oppure le affibbiano trame che per lei non hanno mai un lieto fine! Mi auguro che il suo personaggio possa aver giustizia per quanto concerne la trama della truffa sentimentale e poi che finalmente possa anche lei avere nuovamente una felice relazione con qualcuno che la meriti! Con Denis mi piaceva molto e anche il personaggio di lui, peccato che gli autori l’abbiano rovinato a quella maniera! Come mi era molto piaciuta la storia che l’aveva vista legarsi, qualche annetto fa durante il famoso film natalizio di Upas, al personaggio di un attore interpretato da Enzo De Caro. Peccato che fu una trama senza seguito…

    • Il personaggio di Denis è stato demolito in un modo assurdo. Ci era stato presentato come un uomo colto, pacato, desideroso di riprendere in mano le redini della sua vita dopo i suoi problemi giudiziari e lo hanno trasformato in un patetico sessuomane di terza specie.. Per giustificare la sua uscita di scena era più che sufficiente la lontananza da Giulia, che lui ha sempre mal tollerato, non serviva infangare il personaggio con risvolti senza senso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *