Un posto al sole anticipazioni: GIULIA soffrirà? Il passato ritorna…

FABIO COCIFOGLIA interpreta Marcello a Un posto al sole
FABIO COCIFOGLIA interpreta Marcello a Un posto al sole

Nei prossimi giorni Niko Poggi (Luca Turco) potrebbe aver bisogno di supporto da parte della propria famiglia e sicuramente mamma Giulia (Marina Tagliaferri) non negherà al figlio tutto l’aiuto di cui ha bisogno. Ma a Un posto al sole sta per arrivare il momento del ritorno in prima linea della donna, con una storyline tutta sua.

Forse non a caso, in questo periodo si sottolinea spesso il fatto che la mamma di Angela (Claudia Ruffo) e Niko non si sia mai completamente ripresa dalla truffa romantica di cui è stata vittima qualche tempo fa. E ora la novità a cui andiamo incontro riguarda proprio quella brutta storia, che a sorpresa sta per tornare alla ribalta!

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Occhio: a breve succederà qualcosa che porterà Giulia a ripensare a quel famoso “Marcello” (Fabio Cocifoglia) che l’ha presa in giro e a cui, ora, lei vorrà farla pagare. Non finisce qui, perché la Poggi senior riuscirà effettivamente ad avere un confronto con il losco individuo: la nostra protagonista ne uscirà però turbata, mentre il truffatore cercherà una maniera per evitare la denuncia!

Come andrà a finire? C’è già molta carne al fuoco ma, in aggiunta, vi anticipiamo in anteprima un rumor degli ultimi giorni: si mormora che nel futuro di Giulia Poggi possa esserci un nuovo personaggio maschile; non sappiamo al momento quando arriverà, ma pare che si sia pensato a un signore di una certa età…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.