Un posto al sole anticipazioni: Niko e Susanna, famiglie distrutte! E ora?

Susanna e la madre / Un posto al sole
Susanna e la madre / Un posto al sole

Matrimonio con “fuochi d’artificio” in arrivo a Un posto al sole: da non perdere le puntate del 4 e 7 settembre, perché per diversi personaggi queste nozze rappresenteranno uno spartiacque non da poco. Cosa succederà?

Le anticipazioni sembrano “saltare” il pezzo più interessante, ed è anche giusto che sia così. Sta di fatto però che, a leggere le trame, sembra proprio che un po’ tutti i personaggi coinvolti usciranno distrutti da queste nozze. Ed è già di dominio pubblico che arriverà una serie di non facili confronti tra le famiglie che in qualche modo sono vicine a Niko (Luca Turco) e Susanna (Agnese Lorenzini).

Un posto al sole: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Pare che quest’ultima prenderà poi una decisione che gli spoiler definiscono “molto sofferta”, mentre Renato (Marzio Honorato) e Giulia (Marina Tagliaferri) non sapranno come comportarsi con il figlio. Cosa succederà?

Insomma, tanta carne al fuoco per puntate imperdibili. E da ora in poi, ve lo anticipiamo in anteprima, non perdete d’occhio Niko Poggi: si mormora che in futuro gli si potrebbe avvicinare un uomo che sarebbe stato meglio tenere lontano. Sarà vero? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Un posto al sole, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni di Un posto al sole SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.