UNA VITA, anticipazioni dal 27 settembre al 3 ottobre 2020

LIBERTO SELER / Una vita (Acacias 38)
LIBERTO SELER / Una vita (Acacias 38)

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da domenica 27 settembre a sabato 3 ottobre 2020:

Antonito e Cinta sono sospettosi del comportamento di Emilio con Ledesma. Quest’ultimo scopre Cinta ed Emilio insieme.

Liberto viene assolto dalle accuse a suo carico. Alfredo, sempre più diffidente nei confronti di Genoveva, convoca Marcia e la minaccia.

Rosina respinge le avances di Ignacio e comunica a Liberto di voler raggiungere la figlia in Portogallo e di lasciare Acacias per sempre.

Rosina è determinata a partire per il Portogallo, nonostante i tentativi di Susana e Liberto di dissuaderla.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ramon informa Felipe di averlo visto uscire da un hotel con Genoveva e lo mette in guardia, ma l’avvocato gli chiede di avere fiducia in lui.

Ramon propone a Carmen di riprendere in mano i loro progetti matrimoniali. Liberto chiede a Felicia di convincere Rosina a restare ad Acacias.

In un flashback scopriamo che, tempo prima, Camino ha subito violenza da Federico, figlio del proprietario della tenuta Valdeza.

Quando Emilio sembra ormai rassegnato al matrimonio con la figlia di Ledesma, Cinta gli offre il suo aiuto per rompere il fidanzamento.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI