UNA VITA, anticipazioni dal 4 al 10 ottobre 2020

Emilio, Angelines e Antonito / Una vita
Emilio, Angelines e Antonito / Una vita

Anticipazioni e trame settimanali telenovela Una Vita da domenica 4 a sabato 10 ottobre 2020:

In un flashback scopriamo che, tempo prima, Camino ha subito violenza da Federico, figlio del proprietario della tenuta Valdeza.

Quando Emilio sembra ormai rassegnato al matrimonio con la figlia di Ledesma, Cinta gli offre il suo aiuto per rompere il fidanzamento.

Alfredo, sempre più insospettito dalle uscite della moglie, incalza Marcia per avere informazioni sui rapporti tra Felipe e Genoveva.

Una vita: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

La replica a sorpresa del pranzo benefico che Liberto ha organizzato con l’aiuto del vicinato per riconquistare Rosina non sortisce l’effetto desiderato.

Cinta, con l’aiuto di Antonito, compra due biglietti del treno di sola andata e propone ad Emilio di fuggire insieme a lei.

Marcia cerca di riprendersi dall’aggressione.

Felipe sospetta che dietro al vile atto contro la sua domestica ci sia la mano di Bryce.

Bellita è pronta a prendere provvedimenti per tutelare sua figlia.

Ledesma torna ad Acacias con la figlia Angelines.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioniVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI