UOMINI E DONNE e TEMPTATION ISLAND presto su Canale 5, anticipazioni

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Con l’arrivo di settembre e della stagione autunnale, tornano nei palinsesti Mediaset alcuni tra i programmi più amati dai telespettatori italiani. Dopo l’assenza forzata a causa dell’emergenza Coronavirus, sarà presente (con tutte le precauzioni del caso) il pubblico in studio, di cui si è molto sentita la mancanza in questi travagliati mesi.

UOMINI E DONNE da lunedì 7 settembre 2020, anticipazioni

Regina indiscussa di questa nuova stagione televisiva ormai alle porte sarà ancora una volta Maria De Filippi. La presentatrice tornerà in televisione a partire da lunedì 7 settembre con le nuove puntate di Uomini e Donne, il fortunato talk show dei sentimenti giunto alla sua venticinquesima stagione.

Tante novità per quella che si preannuncia un’edizione totalmente rinnovata, a partire dallo studio che è stato ripensato in modo da rispettare le misure anti-Covid imposte dal governo aggiungendo dei pannelli in plexiglas per separare gli ospiti presenti in studio.

Importanti cambiamenti anche per quanto riguardo il format del programma: quest’anno per la prima volta saranno presenti due tronisti scelti direttamente dai telespettatori tramite un sondaggio aperto su Witty TV, che ha visto prevalere il pugliese Davide Donadei e il trentenne fisioterapista Gianluca De Matteis. Medaglia di bronzo per Davide Blanda, “ripescato” in extremis da Roberta Di Padua e che quindi rimarrà nel programma per corteggiare l’affascinante dama.

Completano la squadra dei tronisti la ventinovenne Jessica, di professione tatuatrice e impiegata alle Poste, e la giovanissima Sophie Codegoni, già conosciuta dal grande pubblico per essere una delle modelle dell’influencer Chiara Ferragni.

Il trono senior d’altra parte conferma quasi in toto i protagonisti della scorsa edizione, tra cui spicca la presenza per la decima stagione consecutiva di Gemma Galgani, ancora in cerca di un uomo con cui condividere la vita.

Confermata la partecipazione in studio dei due storici opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, il quale da quest’anno potrà leggere e commentare le chat tra tronisti e corteggiatori grazie ad un cellulare dato in dotazione dalla redazione alle coppie del programma.

TEMPTATION ISLAND da mercoledì 9 settembre 2020, anticipazioni

Nessun vip nel cast della nuova edizione di Temptation Island, che prenderà il via mercoledì 9 settembre. Torna alla conduzione Alessia Marcuzzi, di nuovo al timone del reality show dopo aver presentato con successo l’edizione Vip dello scorso anno. La location sarà ancora una volta il villaggio Is Morus Relais di Santa Caterina, ambientazione delle ultime sette stagioni del programma.

Già svelate le identità delle sei coppie protagoniste di questa nona edizione. Si tratta di Alberto Maritato e Speranza Capasso, Anna e Gennaro, Nadia e Antonio Giungo, Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino, Sofia e Amedeo e Serena e Davide, le cui storie andremo ad analizzare in un focus apposito.

Appuntamento dunque alla prossima settimana per la partenza su Canale 5 delle nuove edizioni di Uomini e Donne e Temptation Island, in onda rispettivamente dal lunedì al venerdì alle 14,45 e il mercoledì a partire dalle 21:20.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)