Il PARADISO DELLE SIGNORE 5, anticipazioni: lutto per VITTORIO CONTI

BEATRICE e VITTORIO CONTI de Il paradiso delle signore
BEATRICE e VITTORIO CONTI de Il paradiso delle signore / foto Pierfrancesco Bruni

Tante novità in arrivo al Paradiso delle Signore: la partenza di Marta Guarnieri (Gloria Radulescu) per New York metterà Vittorio (Alessandro Tersigni) in una nuova situazione “da single” e nel frattempo, nemmeno a farlo apposta, un imprevisto arrivo scombussolerà gli equilibri dell’uomo.

Eh sì. La fiction daily di Rai 1 ci sta proponendo alcuni nuovi ingressi nel corso di questa settimana: stiamo parlando di Stefania Colombo (Grace Ambrose, qui la sua intervista al nostro sito) – la parente acquisita del ragionier Cattaneo (Giorgio Lupano) che già abbiamo conosciuto – e della cognata di Conti Beatrice (Caterina Bertone).

Il paradiso delle signore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Quest’ultima tuttavia non arriverà al Paradiso portando buone notizie: il fratello di Vittorio infatti muore, lasciando la moglie e due figli ed una situazione economica disastrosa…. Cosa potrà fare Beatrice per risollevare la famiglia senza l’aiuto dell’ormai defunto marito? C’è da dire che fin da subito Vittorio proporrà alla cognata un aiuto, ma la donna insisterà nel voler provvedere ai suoi cari senza alcun favore esterno.

Conti, inoltre, conoscerà per la prima volta Serena (Giulia Patrignani), la sua nipotina, e ci sarà un legame empatico tra i due, nonostante Beatrice continuerà a essere riluttante nel farsi aiutare dal cognato e apparirà sempre più convinta di potercela fare da sola, nonostante venga addirittura a sapere di un’ipoteca sulla sua casa.

Intanto Vittorio, alla fine della prossima settimana, saluterà con malinconia la piccola Serena, in procinto di ritornare al collegio, e le regalerà la targhetta personalizzata da venere del Paradiso con inciso il suo nome sopra. Comunque sia, la ragazzina apparirà ancora nella fiction con lo scorrere delle puntate e dunque questa non sarà l’unica volta in cui la vedremo.

Infine, Vittorio e Beatrice scopriranno ben presto che l’altro figlio di quest’ultima, Pietro (Andrea Savorelli), è fuggito dall’Accademia. E neanche a dirlo, presto pure il giovane Conti farà sosta al Paradiso… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.