Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Alfons caccia Günther, ma poi…

Gunther e Alfons, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Günther e Alfons, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Benché breve, non si può certo dire che la permanenza di Günther (Johann Schuler) non lascerà il segno! Arrivato a sorpresa pochi giorni fa, il fratello di Alfons (Sepp Schauer) ha infatti già portato parecchio scompiglio a casa Sonnbichler e, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, sarà protagonista di un’uscita di scena sorprendente…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Günther vuole vendere la casa di Alfons

Günther e Hildegard, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Günther e Hildegard, Tempesta d’amore © ARD/Stephan Schaar

Amato e stimato da amici e colleghi, Alfons si è fatto ben pochi nemici nella sua lunga vita. Eppure c’è una persona con cui il concierge proprio non riesce ad andare d’accordo: suo fratello! Come abbiamo scoperto poco tempo fa, Sonnbichler ha infatti da anni un conto in sospeso con Günther

Dal momento che nessuno dei due consanguinei sembrava disposto a compiere il primo passo, Hildegard (Antje Hagen) ha deciso di prendere la situazione in mano e ha contattato il cognato, che poi si è presentato poco dopo alla loro porta.

Come sappiamo, Günther ha spiegato di essere venuto fino a Bichlheim solo per riappacificarsi con il fratello, ma le sue intenzioni si sono poi rivelate ben diverse. Non appena Alfons gli ha concesso una possibilità, il nuovo arrivato ha infatti iniziato a contattare possibili acquirenti per casa Sonnbichler sostenendo che l’immobile sia in vendita!

Il suo piano, però, non rimarrà segreto a lungo…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Günther esce di scena

Günther cerca di vendere casa Sonnbichler, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Günther cerca di vendere casa Sonnbichler, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Grazie a Werner (Dirk Galuba), Alfons verrà infatti a conoscenza delle reali intenzioni di quel fratello da lui appena perdonato, rimanendone sconvolto. Furioso per il tradimento del consanguineo, Sonnbichler non ci penserà due volte e caccerà quest’ultimo di casa. Le sorprese, però, non sono finite…

Dopo aver invano tentato di giustificarsi, Günther si rassegnerà all’idea di partire, ma prima farà ad Alfons un generoso regalo come segno di pentimento per il proprio comportamento. Il risultato? Il concierge respingerà le scuse al mittente e sfiderà invece il fratello ad un duello molto speciale…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Gunther e Alfons, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Günther e Alfons, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Ebbene, sarà proprio sfidandosi ad una prova di forza che i due fratelli ritroveranno la complicità dei vecchi tempi, riuscendo finalmente a riappacificarsi. A quel punto per Günther arriverà davvero il momento di partire, ma prima di mettersi in viaggio l’uomo chiederà ad Alfons un ultimo favore: un prestito per saldare i propri debiti.

Il concierge acconsentirà? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.