Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Bela riconquista Lucy grazie a un pony (e un sacrificio)

Bela e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela e Lucy, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Per lei sarebbe disposto a fare qualunque cosa… e lo dimostrerà! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Bela Moser (Franz-Xaver Zeller) deciderà infatti di riconquistare Lucy Ehrlinger (Jennifer Siegmann) con un gesto di grande generosità. E le conseguenze non si faranno attendere… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Lucy e Bela in crisi

Lucy e Bela, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Bela, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo aver passato mesi a sognare una storia con Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel), tutto si sarebbe immaginata tranne che innamorarsi di un uomo diametralmente opposto al cognato. Eppure è successo: ormai da qualche settimana, Lucy ha perso la testa per Bela e tra i due è subito nata un’intensa relazione. I problemi, però, non hanno tardato ad arrivare…

Se da una parte il giovane Moser continua ad essere estremamente insicuro per via della “rivalità” con Paul, il carattere impulsivo della Ehrlinger non fa che peggiorare le cose. Il risultato? Le liti tra i due fidanzatini sono all’ordine del giorno. E in questa situazione già esplosiva è spuntato pure… un pony!

Bela e il pony di Lucy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela e il pony di Lucy, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, Lucy si è infatti profondamente affezionata all’animaletto – da lei conosciuto durante una visita al circo – tanto da decidere di nasconderlo nelle scuderie del Fürstenhof. Una decisione che le ha causato non pochi problemi…

Quando Bela ha scoperto cos’ha fatto la fidanzata, infatti, ha subito pensato di avvertire i proprietari dell’animale, provocando così l’ira della ragazza. Fuori di sé dalla rabbia, Lucy ha infatti minacciato di chiudere immediatamente la loro relazione se Moser dovesse davvero avvisare il circo. E i problemi non sono finiti qui…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Bela compra il pony di Lucy

Bela, Lucy e il Pony, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela, Lucy e il Pony, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo aver restituito il suo adorato pony ai legittimi proprietari, Lucy ha capito di non potersi separare dal suo amico a quattro zampe ed ha dunque chiesto di poterlo acquistare. Peccato solo che i proprietari abbiano richiesto 2.000 euro: una cifra che né lei né Bela hanno a disposizione. E ora?

Deciso a realizzare il sogno della sua amata, il giovane Moser ha così di tentare una strategia a dir poco audace: prendere in “prestito non autorizzato” 2.000 euro da Steffen (Christopher Reinhardt) e tentare poi di raddoppiare la somma al casinò.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Bela e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Bela e Lucy, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Peccato che non solo Bela non riuscirà nel proprio intento, ma finirà anche per perdere i soldi del giovane Baumgartner. Ebbene, quando Lucy scoprirà l’accaduto, andrà su tutte le furie e aggredirà il fidanzato: per colpa sua non solo dovrà dire addio al suo amato pony, ma anche ripagare il proprio debito con Steffen!

Mortificato, Bela prenderà così una decisione sofferta: venderà un prezioso orologio ereditato dal nonno e comprerà a Lucy il suo amato pony. E a quel punto la ragazza capirà finalmente quanto sia generoso l’uomo che le sta accanto…

Per restare aggiornati su questo argomentoseguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.