Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: tra Bela e Lucy esplode l’amore! E Paul…

Lucy bacia Bela, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy bacia Bela, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Per mesi il suo cuore ha battuto solo per Paul (Sandro Kirtzel), ma presto Lucy Ehrlinger (Jennifer Siegmann) scoprirà di provare dei forti sentimenti per un altro uomo. Dopo un lungo tira e molla, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, la bella sorella di Romy (Désirée von Delft) capirà infatti di amare Bela Moser (Franz-Xaver Zeller). E da allora cambierà tutto…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Bela si dichiara a Lucy

Bela e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela e Lucy, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Inizialmente non si sopportavano, ma presto hanno scoperto di avere molto in comune, diventando amici “molto speciali”. Ormai da qualche settimana Bela e Lucy sono infatti diventati inseparabili, tanto da iniziare una collaborazione professionale come scrittori di canzoni e slogan pubblicitari.

Proprio nel tentativo di convincere una possibile delle loro composizioni – la famosissima cantante Mandy Capristo – i due si sono spacciati per una coppia. E, come spesso accade, la finzione si è tramutata in realtà…

Lucy e Bela, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Bela, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Proprio dopo aver baciato la collega per convincere la Capristo dell’autenticità della loro canzone d’amore, Bela si è infatti accorto di essersi innamorato sul serio di Lucy! Convinto di non avere speranze, il ragazzo ha dunque tentato in tutti i modi di evitare la sua amata, che però ha iniziato a cercarlo…

Mentre il giovane Moser lottava contro i propri sentimenti, la Ehrlinger si è trovata ad affrontare un vero e proprio incubo: il rapimento di Paul ai danni di Annabelle (Jenny Löffler) e la confessione da parte di quest’ultima di aver ucciso Romy!

Ebbene, sarà proprio Bela a stare accanto a Lucy dopo l’arresto della Sullivan. E, dopo averci più volte provato senza successo, prenderà il coraggio a due mani e si dichiarerà! Come reagirà la ragazza?

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Bela e Lucy diventano una coppia

Lucy e Bela, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Lucy e Bela, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Ebbene, purtroppo per Bela la reazione non sarà quella sperata. Benché toccata dalle parole dell’amico, Lucy gli spiegherà infatti di non ricambiarlo, confessandogli poco dopo di essere innamorata di Paul.

Inutile dire che si tratterà di un durissimo colpo per il giovane Moser, che se la prenderà con l’ignaro “rivale”. Intuendo che tra il coinquilino e la cognata c’è qualcosa che non va, Paul chiederà infatti spiegazioni a Bela, che gli rivelerà di essere innamorato di Lucy, ma che lei ama un altro uomo…

Bela e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Bela e Lucy, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Ma torniamo alla Ehrlinger. Dopo aver respinto Moser, la ragazza si renderà conto di non poterlo perdere come amico e cercherà dunque ogni occasione per stargli vicino. Il risultato? Lucy accetterà di andare ad un appuntamento con Bela e finirà per baciarlo appassionatamente!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

E da quel momento il loro rapporto decollerà! Scoprendosi profondamente innamorata, la Ehrlinger si lascerà presto andare alla passione con Moser, con cui formerà ufficialmente una coppia. Notizia che spezzerà il cuore a Paul…

Il triangolo tra questi tre personaggi è però tutt’altro che concluso… Per restare aggiornati su questo argomentoseguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.