Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Lucy e Bela in crisi per colpa di Paul… e di un pony!

Bela, Lucy e il Pony, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela, Lucy e il Pony, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Il loro amore è appena iniziato, ma la fase della luna di miele non durerà a lungo. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, Lucy Ehrlinger (Jennifer Siegmann) e Bela Moser (Franz-Xaver Zeller) si troveranno infatti ad affrontare la prima vera crisi del loro rapporto. E non c’entrerà solo Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel)…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: triangolo tra Paul, Bela e Lucy

Bela, Paul e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Bela, Paul e Lucy, Tempesta d’amore © ARD Stephan Schaar

Dopo il dramma per la morte di Romy (Désirée von Delft) e la lunga sofferenza per il suo amore non corrisposto (almeno così lei crede) per Paul, da qualche giorno Lucy ha finalmente trovato la felicità al fianco di Bela. L’idillio tra i due neo-innamorati non durerà però a lungo…

Se Paul non riuscirà a perdonarsi per non essersi fatto avanti prima con la cognata, Bela continuerà ad essere estremamente insicuro a causa del profondo legame tra la fidanzata e Lindbergh. Nonostante le rassicurazioni di Lucy, infatti, in giovane Moser continuerà a sospettare che lei non abbia mai davvero smesso di amare il cognato. Avrà ragione?

Effettivamente, quando Paul andrà in crisi dopo aver deciso di affidare la piccola Luna a Jessica (Isabell Ege) e Bela tenterà di distrarlo cercandogli una compagna, Lucy non reagirà affatto bene. E, come se non bastasse, Moser ferirà involontariamente la fidanzata rovinando accidentalmente un maglione appartenuto a Romy.

Il risultato? Lucy aggredirà verbalmente Bela con una tale violenza da far temere a quest’ultimo che lei voglia lasciarlo!

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Lucy si affeziona ad un pony e minaccia Bela

Bela e Lucy, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Bela e Lucy con il pony, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Capendo di aver esagerato, la Ehrlinger cercherà di riappacificarsi con il fidanzato invitandolo al circo. Una decisione che si rivelerà dettata dal destino! Durante la visita al circo, infatti, Lucy si affezionerà ad un pony che sembra vittima di maltrattamenti. E, quando l’indomani l’animale scomparirà nel nulla, lei lo vedrà come un segno…

Determinata a trovare il suo amico a quattro zampe ad ogni costo, la ragazza si metterà alla ricerca dell’animale e sarà proprio grazie all’aiuto di Paul che riuscirà a trovarlo! Inutile dire che la cosa darà non poco fastidio a Bela e – quando Lucy deciderà di nascondere il pony per qualche giorno nelle stalle del Fürstenhof – il giovane Moser esploderà.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Tra i due fidanzatini scoppierà così un’accesa discussione destinata a degenerare. Quando Bela minaccerà di avvertire il circo, infatti, Lucy lo metterà di fronte ad un ultimatum: se chiamerà davvero i proprietari del pony, la loro relazione finirà all’istante!

Cosa deciderà di fare Moser? Per restare aggiornati su questo argomentoseguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.