Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Eva perde il controllo e rischia di uccidere Christoph!

Christoph rischia di essere ucciso da Eva, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Christoph rischia di essere ucciso da Eva, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

La conosciamo come una donna amorevole, onesta ed estremamente calma. Quando il suo mondo andrà sottosopra, però, Eva Saalfeld (Uta Kargel) crollerà. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore l’ex protagonista della sesta stagione farà infatti una scoperta sconvolgente che la porterà a perdere il controllo. E le conseguenze saranno terribili…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Eva scopre che Emilio è figlio di Christoph

Eva, Robert e il piccolo Emilio, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva, Robert e il piccolo Emilio, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Dopo tanti anni di tentativi andati a vuoto, da pochi giorni Eva ha finalmente realizzato il suo più grande sogno: diventare madre! Dopo un parto travagliato, la donna ha infatti messo al mondo il suo primo figlio – Emilio – che è stato accolto con grande gioia da tutta la famiglia. Gioia che però è destinata a non durare a lungo…

Per una banale coincidenza, la Saalfeld si accorgerà infatti presto che qualcosa non torna: il gruppo sanguigno del neonato è incompatibile sia con il suo che con quello di Robert (Lorenzo Patané). Turbata da quell’inaspettata scoperta, la neomamma deciderà di andare a fondo alla cosa, ma non avrà il tempo di farlo…

Eva affronta Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva affronta Werner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Intuendo le intenzioni della nuora, Werner (Dirk Galuba) le farà infatti una confessione tanto inaspettata quanto sconvolgente: quando – mesi addietro – fu effettuato il test di paternità, l’anziano albergatore fece manomettere i risultati per nascondere il fatto che Emilio non è figlio di Robert, bensì di Christoph!

E a quel punto, ad Eva crollerà il mondo addosso…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Eva rischia di investire Christoph

Eva perde il controllo della propria auto, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Eva perde il controllo della propria auto, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Disperata, la donna si troverà in una situazione terribile: non solo ha messo al mondo il frutto di un tradimento, ma ora rischia anche di vedere distrutta la sua famiglia. Ben consapevole della gelosia del marito e del suo odio nei confronti di Christoph, la Saalfeld si interrogherà sull’opportunità di rivelare a Robert la verità. Al contempo, però, non se la sentirà di tenere un simile segreto.

Capendo che la nuora finirà prima o poi per confessare tutto, Werner cercherà in tutti i modi di convincerla che la verità porterebbe solo dolore sia a lei che a Robert e distruggerebbe tutta la famiglia. Eva, però, non ne vorrà sapere e tra i due scoppierà un’accesa discussione con conseguenze drammatiche…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ariane salva Christoph, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ariane salva Christoph, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Completamente fuori controllo, la Saalfeld si metterà infatti alla guida della propria auto e – a causa del proprio stato alterato – non si accorgerà che Christoph è chino sulla strada poco più avanti a lei. Di conseguenza, la tragedia sembrerà inevitabile. A differenza di quanto avvenuto in occasione dell’incidente con Valentina (Paulina Hobratschk), però, questa volta l’albergatore avrà fortuna…

Una donna si accorgerà infatti dell’imminente pericolo ed avrà la prontezza di riflessi di spingere Christoph fuori dalla traiettoria dell’auto della Saalfeld, evitando così il terribile impatto. L’albergatore avrò così salva la vita grazie all’intervento della bella sconosciuta. Ciò che però ignora è che la sua salvatrice tutto è tranne che il suo angelo custode…

Christoph viene salvato da Ariane, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot) 2
Christoph viene salvato da Ariane, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.