Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Linda ripudia Dirk, che scopre che resterà paralizzato!

Dirk Baumgartner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Dirk Baumgartner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Era venuto al Fürstenhof alla ricerca del riscatto e invece perderà tutto. Dopo aver visto il suo più grande e oscuro segreto essere smascherato compromettendo la sua amicizia con Christoph (Dieter Bach), nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer) perderà infatti le due cose più importanti della sua vita: la moglie e la salute. Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Linda scopre la verità su Dirk e Steffen

Linda ascolta una conversazione tra Steffen e Paul, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda ascolta una conversazione tra Steffen e Paul, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Affascinante, intelligente e di successo, Dirk avrebbe potuto avere tutto dalla vita. L’avidità ed il debole per le donne lo hanno però portato ad allontanare da sé tutte le persone a cui tiene veramente.

Se Linda (Julia Grimpe) lo ha lasciato dopo averne scoperto i mille tradimenti e affari loschi, Christoph è velocemente passato da essere il suo miglior amico a nemico giurato. E i rapporti col figlio non sono certo migliori…

Come sappiamo, Steffen (Christopher Reinhardt) cova un odio profondo nei confronti del padre. Tempo fa, infatti, quest’ultimo sedusse la sua fidanzata, tradendo così sia il figlio che la moglie. Un tradimento di cui Linda non è mai stata informata…

Pur di risparmiare alla madre un simile dolore, il ragazzo ha fino ad ora deciso di tacerle l’accaduto, ma la verità verrà comunque a galla. Linda scoprirà infatti tutto ascoltando casualmente una conversazione tra il figlio e Paul (Sandro Kirtzel). E, inutile dirlo, le crollerà il mondo addosso…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Dirk scopre che resterà per sempre paralizzato

Dirk e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Dirk e Linda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Furiosa ed umiliata, la Baumgartner affronterà dunque il marito, a cui urlerà tutto il proprio disprezzo e giurerà di non volerlo mai più vedere. Come sempre, Dirk proverà a giustificarsi, ma capirà ben presto che questa volta le sue parole saranno inutili: Linda non tornerà da lui.

L’uomo si troverà così da solo ad affrontare la prova più difficile della sua vita: la visita medica che stabilirà se potrà tornare a camminare oppure no. E, purtroppo per lui, le notizie non saranno buone…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Steffen e Linda fanno visita a Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Steffen e Linda fanno visita a Dirk, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Dopo aver visionato i risultati delle analisi, Michael (Erich Altenkopf) metterà Dirk di fronte ad un amaro destino: non potrà mai più camminare. E un secondo parere medico richiesto da Baumgartner non farà che confermare la terribile diagnosi.

A quel punto Dirk si troverà ad affrontare una vita sulla sedia a rotelle senza nessuno al suo fianco. Una prospettiva che lo farà precipitare nella disperazione più totale. Disperazione che, però, non passerà inosservata…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.