Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Dirk resta invalido per colpa di Linda!

Linda soccorre Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda soccorre Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold

Nella sua vita Dirk Baumgartner (Markus Pfeiffer) ne ha combinate di tutti i colori, ma ora pagherà tutto con gli interessi. Poco dopo essere stato vittima di un efferato attentato, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore l’uomo si troverà infatti ad affrontare un nuovo dramma…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Nadja cerca di uccidere Dirk

Nadja cerca di uccidere Dirk, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Nadja cerca di uccidere Dirk, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Scaltro, ambizioso e senza scrupoli, nel corso della sua vita Dirk non si è fatto problemi a passare sopra agli altri pur di raggiungere i propri obiettivi: basta pensare al suo tentativo di truffa ai danni di Christoph (Dieter Bach), al rapimento di Tim (Florian Frowein) subito dopo la nascita e alla sua alleanza con la spietata Annabelle (Jenny Löffler). Questa volta, però, Baumgartner ha commesso un errore che gli costerà caro: fidarsi di Nadja Holler (Anna Lena Class)!

Accecato dal fascino della bella dark lady, l’uomo ha infatti accettato di coprire il grande segreto di quest’ultima sulla sua finta gravidanza. In questo modo, però, ha finito per diventare un testimone troppo scomodo per essere lasciato in vita…

Nadja trova Dirk incosciente, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja trova Dirk incosciente, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

E così Nadja non ci ha pensato due volte prima di attirare il suo complice e amante in un capanno e colpirlo alla testa con un pesante trofeo! Miracolosamente sopravvissuto all’attentato, Dirk è riuscito a fuggire nel bosco, dove è stato soccorso.

Il suo incubo, però, non è ancora finito…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Dirk perde l’uso delle gambe

Nadja manipola Dirk in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja manipola Dirk in ospedale, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Salvato in extremis dai medici, inizialmente l’uomo non ricorderà nulla dell’incidente e Nadja ne approfitterà per manipolarlo, convincendolo che Tim lo vuole morto. Credendo di essere in pericolo, Dirk dichiarerà dunque alla polizia di essere stato colpito dal nipote, condannando di fatto quest’ultimo al carcere. Non tutti, però, gli crederanno…

Steffen fa visita a Dirk in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Steffen fa visita a Dirk in ospedale, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se Franzi (Léa Wegmann) difenderà strenuamente il suo amato, anche Linda avrà dei seri dubbi sulla colpevolezza del nipote e deciderà di affrontare il marito. Sarà così che la donna si presenterà in ospedale e metterà sotto pressione Dirk per cercare di capire se la sua dichiarazione sia autentica.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Ebbene, le domande della moglie faranno letteralmente infuriare Baumgartner, che – sopraffatto dalla rabbia – farà un movimento violento dalle conseguenze gravissime: perderà l’uso delle gambe! E a quel punto la disperazione di Dirk sarà totale: lo attende una vita sulla sedia a rotelle?

Dirk e Linda, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Dirk e Linda, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.