Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: ROBERT ricatta EVA! E lei…

Robert ed Eva / Tempesta d'amore
Robert ed Eva / Tempesta d'amore

Mentire per tutta la vita al suo stesso figlio oppure perdere la propria famiglia? Sarà questa la scelta impossibile di fronte a cui si troverà Eva Saalfeld (Uta Kargel)! Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore, infatti, Robert (Lorenzo Patané) metterà la moglie di fronte ad un vero e proprio ricatto… Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Robert scopre che Emilio non è suo figlio

Robert guarda i risultati del test per il gruppo sanguigno di Emilio, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert guarda i risultati del test per il gruppo sanguigno di Emilio, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Fino a pochi giorni fa la loro sembrava la famiglia perfetta, ma quel sogno sembra ormai infranto. La verità sulla paternità del piccolo Emilio ha infatti sconvolto il matrimonio di Eva e Robert, che sono sprofondati in una crisi coniugale che pensavamo ormai superata da tempo. Dopo aver causalmente scoperto che quello che credeva essere suo figlio è in realtà il frutto del tradimento della moglie con Christoph (Dieter Bach), Robert si è infatti visto crollare il mondo addosso: non solo ha “perso” il bambino, ma è anche stato ingannato dalla moglie.

Robert scopre che Emilio non è suo figlio, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Robert scopre che Emilio non è suo figlio, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Non appena si renderà conto che Eva era già a conoscenza della paternità, Robert si è infatti sentito tradito dalla donna da lui sposata. E non è la prima volta! Dopo la traumatica scoperta del tradimento della moglie con Christoph alcuni mesi fa, realizzare che lei ha mentito di nuovo spazzerà via la fiducia rimasta.

Sconvolto, Robert lascerà dunque il tetto coniugale e si rifugerà temporaneamente dai Sonnbichler. Il confronto con la sua amata, però, non potrà essere rimandato a lungo…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Robert mette Eva di fronte ad una scelta

Eva e Robert, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Robert, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Anche per merito degli incoraggiamenti di Alfons (Sepp Schauer), Robert si deciderà dunque ad affrontare la moglie, con cui avrà un incontro intenso. Disperata, Eva cercherà di convincere il marito a dare una chance alla loro famiglia e tornare a casa. E lui accetterà… a metà!

Se effettivamente rientrerà nell’appartamento di famiglia, Robert dirà però chiaramente ad Eva di avere bisogno di tempo per superare lo shock subito e tornare a fidarsi di lei. E, non appena si ritroverà a letto con la coniuge, verrà sopraffatto dalla situazione tanto da fuggire via!

A quel punto la donna inizierà davvero a temere che il suo matrimonio sia davvero finito e non riuscirà a credere ai propri occhi quando il marito tornerà improvvisamente da lei dicendosi pronto a perdonarla e crescere Emilio come se fosse figlio suo. C’è, però, l’inganno…

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Robert e Eva, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Robert e Eva, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La gioia di Eva lascerà infatti presto spazio alla costernazione, non appena si renderà conto che Robert si aspetta qualcosa in cambio per la propria generosità. Eh sì perché l’uomo la metterà di fronte ad una scelta che avrà tutta l’aria di un ricatto: se vuole salvare la loro famiglia, non dovrà mai dire a nessuno che Emilio è figlio di Christoph… tanto meno a quest’ultimo!

E a quel punto Eva si troverà di fronte ad una scelta impossibile: vivere nella menzogna portandosi dentro un peso terribile oppure distruggere la propria famiglia?

Eva Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot) 1
Eva Saalfeld, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot) 1

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.