Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Eva scopre che Emilio è figlio di Christoph (e non di Robert)!

Eva Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot) 1
Eva Saalfeld, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot) 1

Uno dei momenti cardine della sedicesima stagione sta per arrivare. Nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore verrà infatti alla luce una verità destinata a sconvolgere le vite di molti personaggi e a stravolgere un concetto apparentemente intoccabile della soap: il lieto fine della coppia protagonista.

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Eva diventa madre di Emilio

Valentina, Eva e Robert con il nuovo bambino, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Valentina, Eva e Robert con il nuovo bambino, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Tra tutte le coppie di protagonisti alternatesi in questi quindici anni, Eva (Uta Kargel) e Robert (Lorenzo Patané) rappresentano un’eccezione sotto molteplici aspetti.

Prima di tutto, si tratta dell’unico caso in cui una protagonista (Miriam) è stata “uccisa” dopo il suo happy end e poi “sostituita” con una nuova eroina, portando così Robert a ricoprire il ruolo di protagonista maschile per ben due stagioni.

Secondo, si tratta dell’unica coppia di ex protagonisti ad essere rientrata nel cast fisso ad anni di distanza dal loro lieto fine. Terzo, mai prima di loro una coppia di ex protagonisti aveva attraversato una crisi coniugale con tanto di tradimento carnale. E quarto… lo scopriremo tra qualche mese!

Nonostante la profonda crisi dovuta all’avventura di Eva con Christoph (Dieter Bach) e dal dubbio che il bambino portato in grembo dalla donna fosse figlio dell’albergatore, da ormai parecchio tempo tra la Saalfeld ed il marito è tornato il sereno.

Quando il test di paternità ha certificato che il padre del futuro nascituro è Robert, quest’ultimo ha infatti rinnovato le proprie promesse matrimoniale con la moglie. Da allora tutto è stato come in un sogno: innamorati più di prima, Eva e Robert hanno ritrovato la loro sintonia e sono diventati genitori, grazie alla nascita del piccolo Emilio.

La loro felicità, però, ha i giorni contati…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Eva scopre che Emilio non è figlio di Robert

Eva e Robert con il piccolo Emilio, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Robert con il piccolo Emilio, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Se al momento la neo-mamma è al settimo cielo grazie al suo primo figlio (Valentina, infatti, era in realtà nata dal primo matrimonio di Robert con Miriam), presto inizierà ad avere delle preoccupazioni.

La donna si accorgerà infatti che il neonato ha uno strano colorito giallognolo e – nonostante i tentativi di Robert di rassicurarla – deciderà di far visitare il piccolo da un pediatra. Ebbene, quando la donna riceverà gli esiti degli esami effettuati sul piccolo, rimarrà sconcertata: il gruppo sanguigno di Emilio è incompatibile con il suo e quello del marito! Com’è possibile?

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Eva e Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva e Werner, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Convinta che ci sia stato un errore, la Saalfeld deciderà di contattare il medico del bimbo, ma verrà fermata da Werner (Dirk Galuba). Capendo che la nuora è decisa ad andare in fondo alla cosa, l’anziano albergatore le rivelerà che le analisi del sangue sono corrette: Emilio infatti non è figlio di Robert, bensì di Christoph!

Di fronte ad un’esterrefatta Eva, Werner confesserà infatti di aver fatto modificare lui stesso l’esito dell’esame di paternità effettuato mesi prima, in quanto temeva che la verità avrebbe distrutto la vita di Robert e della moglie.

A quel punto il mondo di Eva crollerà e la donna si troverà di fronte ad una scelta impossibile: tenersi un terribile segreto per tutta la vita oppure confessare a Robert la verità rischiando di distruggere la loro famiglia?

Eva, Robert e il piccolo Emilio, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Eva, Robert e il piccolo Emilio, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.