Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: STEFFEN si innamora di FRANZI!

Steffen si innamora di Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Steffen si innamora di Franzi, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Non serve avere un animo nero per essere degli antagonisti. Dopo aver visto Tim (Florian Frowein) e Franzi (Léa Wegmann) lottare per mesi contro la perfida Nadja Holler (Anna Lena Class), nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore un nuovo personaggio si intrometterà tra i due protagonisti. Ed il suo sarà un ruolo a metà tra quello di principe azzurro e “cattivo”…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Steffen conosce Franzi

Linda e Steffen, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda e Steffen, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come tradizione, l’amore tra i due protagonisti della sedicesima stagione è stato fin da subito in salita: dopo aver dovuto affrontare problemi legati al passato e alle rispettive famiglie, Tim e Franzi si sono trovati ad affrontare gli intrighi della perfida Nadja, disposta a tutto pur di separarli.

Determinata ad assicurarsi un futuro agiato nella famiglia Saalfeld, la dark lady non ha esitato prima a fingersi incinta di Tim pur di farsi sposare e poi a far accusare il neo-marito di tentato omicidio, costringendolo alla fuga!

Steffen e Linda fanno visita a Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Steffen e Linda fanno visita a Dirk, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Mentre Tim ha deciso di tornare al Fürstenhof sotto mentite spoglie (si sta infatti spacciando per il gemello Boris), Franzi si è trovata ad affrontare un nuovo dramma: non solo ha visto l’uomo che ama sposare un’altra, ma ora rischia di averlo perso per sempre!

E proprio quando la ragazza ha iniziato a temere di essere rimasta sola, nella sua vita è arrivato qualcuno di inaspettato: Steffen Baumgartner (Christopher Reinhardt), il figlio di Dirk (Markus Pfeiffer) e Linda (Julian Grimpe)!

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Steffen innamorato di Franzi

Steffen incontra Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Steffen incontra Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, il giovanotto giungerà al Fürstenhof per stare vicino alla madre, a pezzi sia a causa delle condizioni critiche in cui versa il marito sia per le preoccupazioni per le sorti del nipote, su cui pende un’accusa di tentato omicidio. Sarà però un’altra persona ad occupare i suoi pensieri…

Una volta arrivato all’hotel a cinque stelle, però, Steffen rimarrà infatti letteralmente folgorato da Franzi, con cui scoprirà di condividere anche la passione per frutta e verdura… mele in particolare! E a quel punto Baumgartner non avrà più dubbi: è la sua anima gemella!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Franzi e Steffen, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Steffen, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Il figlio di Linda inizierà dunque un lungo corteggiamento mirato a conquistare la bella Krummbiegl. Un’impresa che si rivelerà più dura del previsto, ma che alla fine andrà in porto. Purtroppo per Steffen, però, Tim non starà a guardare mentre gli porta via la donna della sua vita…

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.