Home | TEMPESTA D'AMORE news e anticipazioni | Tempesta d’amore, casting news: arriva STEFFEN, nuovo amore di Franzi e rivale di Tim!

Tempesta d’amore, casting news: arriva STEFFEN, nuovo amore di Franzi e rivale di Tim!

Franzi e Steffen, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Steffen, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Grandi novità in arrivo per i telespettatori italiani di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda tra pochissimo sui nostri teleschermi, entrerà infatti in scena un nuovo personaggio destinato ad avere un ruolo cruciale nella seconda metà della sedicesima stagione di Sturm der Liebe


Leggi anche: UN POSTO AL SOLE, anticipazioni puntata di venerdì 27 novembre 2020


Ecco di chi si tratta!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Steffen arriva al Fürstenhof

Nadja trova Dirk incosciente, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Nadja trova Dirk incosciente, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sono tempi duri per la famiglia Saalfeld. Poco dopo la scoperta che il drammatico rapimento di Tim (Florian Frowein) dopo la nascita fu organizzato da niente meno che lo zio del ragazzo – Dirk (Markus Pfeiffer)proprio quest’ultimo è stato vittima di un efferato tentato omicidio che sconvolgerà il Fürstenhof…

Dopo essere stato attirato con l’inganno in un casolare isolato, Baumgartner è stato infatti colpito violentemente alla testa con un trofeo appartenente proprio a Tim. E, come se non bastasse, tracce del sangue della vittima sono state poi trovate su una sciarpa appartenente al giovane Saalfeld.

Linda e Steffen, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Linda e Steffen, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

A quel punto non sembreranno essere più dubbi su come sono andate le cose: spinto dalla sete di vendetta Tim ha attirato lo zio in una trappola per poi colpirlo a morte! Peccato che in realtà le cose non stanno affatto così…

Ignorando che in realtà dietro a tutto c’è la mente diabolica di Nadja (Anna Lena Class), i Saalfeld si ritroveranno così ad affrontare un doppio dramma: le condizioni drammatiche di Dirk e il rischio di Tim di passare il resto della vita in carcere.

E sarà proprio in queste circostanze a dir poco burrascose che al Fürstenhof comparirà improvvisamente un nuovo personaggio: Steffen Baumgartner (Christopher Reinhardt).

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Steffen figlio di Linda e Dirk

Steffen fa visita a Dirk in ospedale, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Steffen fa visita a Dirk in ospedale, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come avrete forse intuito dal suo cognome, questa new entry altri non è che il figlio di Linda e Dirk. Giovane uomo affascinante e di successo, Steffen giungerà al Fürstenhof per stare vicino alla madre in questo momento difficile. Il suo rapporto con il padre, però, non sarà altrettanto idilliaco…

Scopriremo infatti che il nuovo arrivato ha da tempo interrotto ogni rapporto con Dirk non solo a causa degli innumerevoli tradimenti di quest’ultimo nei confronti della moglie, ma anche per un terribile segreto di cui Linda è completamente all’oscuro…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: Steffen nuovo amore di Franzi

Steffen incontra Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Steffen incontra Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Benché inevitabilmente coinvolto nel tira e molla tra i suoi genitori, sarà soprattutto con i due protagonisti della sedicesima stagione che Steffen si troverà ad interagire. Fin dal suo arrivo al Fürstenhof, infatti, Steffen rimarrà stregato da Franzi

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Perdutamente innamorato, il ragazzo lotterà fino a che non riuscirà a conquistare la Krummbiegl, finendo così per scontrarsi con Tim. E proprio la gelosia per il profondo legame tra il cugino e la sua amata porteranno il giovane Baumgartner a trasformarsi da principe azzurro in un vero e proprio antagonista

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.