Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Nadja decide di uccidere Dirk (per rovinare Tim)!

Nadja cerca di uccidere Dirk, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Nadja cerca di uccidere Dirk, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Il tempo degli indugi è finito! Dopo mesi di bugie ed inganni, nelle prossime puntate italiane di Tempesta d’amore la perfida Nadja Holler (Anna Lena Class) romperà gli indugi mostrando ciò di cui è davvero capace. E non si fermerà nemmeno di fronte ad un omicidio…

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Italia!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Dirk complice e amante di Nadja

Nadja e Dirk, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold 2
Nadja e Dirk, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Per diventare una Saalfeld è disposta a tutto e lo abbiamo capito fin dall’inizio. Determinata a vivere una vita agiata nel lusso, Nadja si è prefissata un unico obiettivo: diventare la moglie di Tim (Florian Frowein), costi quel che costi!

Per raggiungere il proprio scopo, la Holler non si è fermata davanti a nulla, arrivando a fingersi incinta del ragazzo pur di legarlo a sé e separarlo dalla sua amata Franzi (Léa Wegmann). Se il giovane Saalfeld è caduto in pieno nella sua trappola, però, qualcun altro è stato meno ingenuo…

Come sappiamo, Dirk (Markus Pfeiffer) ha infatti velocemente capito il gioco della dark lady, ma – invece che tradirla – ne è diventato complice e amante. In questo modo Nadja ha raggiunto due obiettivi in un colpo solo: ottenere il silenzio del suo scomodo testimone e aumentare le proprie possibilità di rimanere incinta sul serio!

Ebbene, se effettivamente la Holler è riuscita a concepire un figlio con l’ignaro Baumgartner, quest’ultimo dovrà si troverà improvvisamente ad affrontare una situazione decisamente pericolosa…

Spoiler Tempesta d’amore, news italiane: Dirk ricatta Nadja

Dirk e Nadja, Tempesta d'amore © ARD Stephan Schaar
Dirk e Nadja, Tempesta d’amore © ARD/Stephan Schaar

Quando la verità sul coinvolgimento di Dirk nel rapimento di Tim verrà alla luce, per l’uomo le cose si metteranno decisamente male: non solo il nipote sarà furioso con lui per avergli rovinato la vita, ma anche Christoph (Dieter Bach) minaccerà vendetta.

Temendo per la propria vita, Baumgartner deciderà di usare l’unica arma a propria disposizione per proteggersi dall’ira dei Saalfeld: Nadja. L’uomo metterà dunque quest’ultima di fronte ad un ultimatum: se non farà in modo che suo marito Tim lo perdoni, la verità sulla sua finta gravidanza e relazione extraconiugale verrà alla luce!

Ben presto, però, Dirk si renderà conto che ricattare la dark lady non è stata una buona idea…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate italiane: Nadja cerca di uccidere Dirk

Franzi e Tim si baciano davanti a Nadja, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Tim si baciano davanti a Nadja, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Già preoccupata per l’ultimatum datole dal suo complice, la Holler assisterà ad una scena che la destabilizzerà: Tim e Franzi insieme in un momento di grande complicità. A quel punto per Nadja sarà chiaro che è solo questione di tempo prima che il marito torni dalla Krummbiegl. Una prospettiva che lei non potrà permettere a nessun costo…

Sarà così che la dark lady elaborerà un piano tanto geniale quanto diabolico: eliminare in un colpo solo uno scomodo testimone e la possibilità che il marito la lasci. Come? Uccidendo il primo e facendo ricadere la colpa sul secondo!

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI). Seguiteci!

Nadja colpisce Dirk con un trofeo di Tim, Tempesta d'amore © ARD Screenshot
Nadja colpisce Dirk con un trofeo di Tim, Tempesta d’amore © ARD Screenshot

Sarà così che Nadja invierà a Dirk un messaggio dal telefono di Tim, attirandolo nella baita del giovane Saalfed con il pretesto di un chiarimento. E, quando l’uomo arriverà, lo colpirà alle spalle con un pesante trofeo appartenente proprio a Tim!

Qualcosa, però, andrà storto… Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.