Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: TIM chiede a Franzi di sposarlo… e viene rapito!

Tim viene rapito, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim viene rapito, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Puntate ad altissima carica drammatica sono in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Nella fase finale della sedicesima stagione i due protagonisti si ritroveranno infatti ad affrontare un vero e proprio incubo proprio quando penseranno di aver raggiunto il loro tanto agognato happy end Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda in Germania!

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Tim e Franzi decidono di sposarsi

Franzi e Tim si ritrovano, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi e Tim si ritrovano, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

La loro tormentata storia d’amore è stato il leitmotiv di questa sedicesima stagione di Tempesta d’amore, intrecciandosi con giochi di potere, vendette e segreti risalenti a decenni addietro. Dopo mille ostacoli, però, Franzi (Léa Wegmann) e Tim (Florian Frowein) si ritroveranno e nessuno potrà più dividerli.

Proprio quando sarà sul punto di sposare Steffen (Christopher Reinhardt), infatti, la Krummbiegl capirà finalmente che il suo cuore non ha mai smesso di battere per il giovane Saalfeld. E così la ragazza spezzerà il fidanzamento con Baumgarter per tornare dal suo unico grande amore.

Tim chiede a Franzi di sposarlo, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim chiede a Franzi di sposarlo, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Al settimo cielo, i due protagonisti potranno così dare finalmente libero sfogo ai propri sentimenti, godendosi finalmente la meritata felicità ed iniziando a fare piani per il futuro. Tim riceverà infatti un’offerta di lavoro dall’Inghilterra e la sua amata si dirà subito pronta a seguirlo. Prima, però, lui deciderà di fare il grande passo…

A quasi un anno dal loro primo incontro, Tim chiederà dunque a Franzi di sposarlo e, inutile dirlo, lei dirà immediatamente di sì! Il loro happy end, però, dovrà attendere…

Spoiler Tempesta d’amore, news tedesche: Tim viene rapito

Tim viene rapito, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tim viene rapito, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Sarà infatti proprio quando nulla sembrerà più poter impedire la loro felicità che i due protagonisti si ritroveranno ad affrontare un vero e proprio incubo. Quando Tim si recherà al lago per incontrarvi la fidanzata, infatti, non troverà Franzi ad attenderlo…

Appena arrivato sul luogo dell’appuntamento, il ragazzo verrà infatti aggredito da degli sconosciuti, che lo stordiranno e lo imprigioneranno in un casale abbandonato. E il movente sarà presto chiaro: estorcere del denaro a Christoph (Dieter Bach)!

Franzi preoccupata, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Franzi preoccupata, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Quest’ultimo riceverà infatti un’esosa richiesta di riscatto dai rapitori del figlio, che pretenderanno una somma talmente ingente per il rilascio del ragazzo da costringere l’albergatore a vendere le proprie azioni del Fürstenhof.

Tempesta d’amore: tutte le nostre news anche su Instagram (entrando da QUI)

Grazie all’aiuto di Werner (Dirk Galuba) e Robert (Lorenzo Patané), Christoph riuscirà a trovare un acquirente diverso da Ariane (Viola Wedekind), che sospetta – a ragione – essere la mandante del sequestro. Lo attende però una brutta sorpresa…

Quando l’uomo consegnerà il denaro ai rapitori, infatti, Tim non ricomparirà! Cosa sarà accaduto al ragazzo? Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”

(Puntate 3481-3505, in onda in Germania dal 2 novembre al 4 dicembre 2020)

Christoph e Franzi, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christoph e Franzi, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore, del nostro account Instagram e del nostro canale Telegram per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni!

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.